Riviste in Edicola + Webzine
Riviste in Edicola + Webzine
In questo topic parliamo di cosa scrivono riviste come blow up, il mucchio, rumore, rockerilla, jam, eccetera e potendo ne riportiamo la copertina.
ho trovato abbastanza sconcertante il sondaggio annuale dei lettori di rumore, per esempio..
ho trovato abbastanza sconcertante il sondaggio annuale dei lettori di rumore, per esempio..
Last edited by AFX on 17 Dec 2012 09:34, edited 1 time in total.
- Sobieskiego 7/6
Re: Riviste in Edicola
CHE SCHIFOOOOOOOO!!!!!!!!!! ma come si fa a farsi piacere quel piagnone emiliano? giusto Rumore poteva far esprimere simili gusti ai suoi lettori
quando avrò uno stipendio fisso mio mi farò l'abbonamento a questo
quando avrò uno stipendio fisso mio mi farò l'abbonamento a questo
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!
Poi i Coldplay secondi come peggiori artisti dell'anno, dietro i Guns.. W il pregiudizio.
I Milanesi al settimo posto nella top album anche non si possono vedere.
E basta con sti Black Mountain, come mi si è ammosciato quel disco dopo un mese di ascolti mi viene in mente solo Little Lucid Moments. Carino il mix di tante cose 70s ma le canzoni proprio non ci sono, se ne salvano una o due come melodie.
Il coso della centrale non ho mai voluto ascoltarlo per intero, me ne sono bastate un paio.
I Milanesi al settimo posto nella top album anche non si possono vedere.
E basta con sti Black Mountain, come mi si è ammosciato quel disco dopo un mese di ascolti mi viene in mente solo Little Lucid Moments. Carino il mix di tante cose 70s ma le canzoni proprio non ci sono, se ne salvano una o due come melodie.
Il coso della centrale non ho mai voluto ascoltarlo per intero, me ne sono bastate un paio.
Uno scempio veramente. Attaccarsi al blackout della centrale del latte pensando che possa salvare il rock made in Italy. Mah.
- :adamasio:
Anche per me che l'apprezzo, hanno esagerato nella celebrazione delle Luci!
Poi beh, mettere i Coldplay come il peggio o quasi significa NON AVERE CAPITO NIENTE. I coldplay sono i veri vincitori dell'anno scorso, perchè sono il gruppo mainstream che ha veramente vinto sotto ogni aspetto:
- vendite
- concerti
- qualità del disco
parentesi: io le riviste non le leggo.
Poi beh, mettere i Coldplay come il peggio o quasi significa NON AVERE CAPITO NIENTE. I coldplay sono i veri vincitori dell'anno scorso, perchè sono il gruppo mainstream che ha veramente vinto sotto ogni aspetto:
- vendite
- concerti
- qualità del disco
parentesi: io le riviste non le leggo.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"
Per carità, hanno fatto dei passi in avanti con Brian Eno rispetto agli album-schifezza precendenti, ma non vedo tutta questa qualità del disco.:adamasio: wrote: Poi beh, mettere i Coldplay come il peggio o quasi significa NON AVERE CAPITO NIENTE. I coldplay sono i veri vincitori dell'anno scorso, perchè sono il gruppo mainstream che ha veramente vinto sotto ogni aspetto:
- vendite
- concerti
- qualità del disco
- Sobieskiego 7/6
domanda se c'è qualcuno che lo sa: ma il melody maker ha un sito ufficiale, esiste ancora?
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!
mi sembra veramente assurdo questo entusiasmo per la centrale in ogni top, non ci credo, è tutto un bluff!
i coldplay hanno fatto un bel disco che ha stupito molti scettici, a me è piaciuto molto anche se non ci avrei mai scommesso sopra. Ma da qui a definirli vincitori del 2008 non saprei..il successo di vendite e di concerti lo facevano anche prima mi pare, con Mtv e tutte le radio che ti fanno il lavaggio del cervello con i loro singoli. Piuttosto direi i Portishead come i veri vincitori, almeno per la prima metà dell'anno, o i REM. Ecco, mi stupisce la totale assenza dei REM in queste classifiche, forse sono troppo anzianotti per il pubblico di Rumore?
i coldplay hanno fatto un bel disco che ha stupito molti scettici, a me è piaciuto molto anche se non ci avrei mai scommesso sopra. Ma da qui a definirli vincitori del 2008 non saprei..il successo di vendite e di concerti lo facevano anche prima mi pare, con Mtv e tutte le radio che ti fanno il lavaggio del cervello con i loro singoli. Piuttosto direi i Portishead come i veri vincitori, almeno per la prima metà dell'anno, o i REM. Ecco, mi stupisce la totale assenza dei REM in queste classifiche, forse sono troppo anzianotti per il pubblico di Rumore?
Ci aveva pensato..
Si parla solo di riviste cartacee o anche di webzine, in questo topic?
Se vogliamo si può estendere il discorso già che ci siamo. Poi magari faremo un topic anche per le webzine