Riviste in Edicola + Webzine
Re: Riviste in Edicola + Webzine
secondo me per certa musica alt è thequietus la migliore rivista
poi a volte parte con gli elogi a roba non così figa troppo facilmente. Tipo stamattina ha pubblicato un'intervista a Cortini.
L'avete sentito il disco? Madonna.
Però da leggere è quella che preferisco.
poi a volte parte con gli elogi a roba non così figa troppo facilmente. Tipo stamattina ha pubblicato un'intervista a Cortini.
L'avete sentito il disco? Madonna.
Però da leggere è quella che preferisco.
Pitchfork incorona Blonde disco del decennio.
Il resto della top 200 è discutibile a dir poco
Il resto della top 200 è discutibile a dir poco
già pubblicata? madonna che fretta
Non credo sia possibile ma se in questi ultimi mesi esce un disco da top del decennio godo non poco.
Fka Twigs facci sognare
Un po' dispiace perché quando parlano di determinate cose hanno ancora redattori bravi e sono in grado di scrivere articoli belli e non banali. Poi è chiaro che si sono completamente svenduti... Molto triste, se pensiamo allo status che avevano acquisito
https://consequenceofsound.net/2019/11/ ... -the-2010s COS produce questo per la top 100 anni '10
che merda, madonna
che merda, madonna
La cosa che mi fa davvero rabbia di questa classifica è che ci sono parecchi dischi che anche io io inserirei in una top del decennio, dischi bellissimi e che ho consumato. E poi ci sono dentro robe orrende, un sacco di dischi pop senza nè arte né parte.
È questo mischiare la merda con la cioccolata che mi da fastidio. Dio santo, io mi professo aperto musicalmente (davvero tanto), ma per il modo in cui lo intendo io vuol dire prendere il meglio, le cose più importanti dei vari generi. Mettere dentro una classifica del decennio roba come Lady Gaga, Rhianna, Taylor Swift e Katy Perry è un affronto a tutti i bei dischi che stanno in classifica. Poi il primo posto assegnato a Lemonade mi lascia perplesso a dir poco, ma seriamente sto disco viene considerato uno dei migliori del decennio da un sacco di riviste specializzate? La critica musicale è morta, le etichette devono vedere per forza questi dischi nelle classifiche dei critici oltre a quelle di vendita, perché uno così si fa quasi tentare dal mettere insieme un disco di Taylor Swift ad uno, che so, dei Beach House. No. È sbagliatissimo. Hai un problema di filtro bello grosso se fai una cosa del genere. Cerchiamo almeno noi di fare una bella classifica.
È questo mischiare la merda con la cioccolata che mi da fastidio. Dio santo, io mi professo aperto musicalmente (davvero tanto), ma per il modo in cui lo intendo io vuol dire prendere il meglio, le cose più importanti dei vari generi. Mettere dentro una classifica del decennio roba come Lady Gaga, Rhianna, Taylor Swift e Katy Perry è un affronto a tutti i bei dischi che stanno in classifica. Poi il primo posto assegnato a Lemonade mi lascia perplesso a dir poco, ma seriamente sto disco viene considerato uno dei migliori del decennio da un sacco di riviste specializzate? La critica musicale è morta, le etichette devono vedere per forza questi dischi nelle classifiche dei critici oltre a quelle di vendita, perché uno così si fa quasi tentare dal mettere insieme un disco di Taylor Swift ad uno, che so, dei Beach House. No. È sbagliatissimo. Hai un problema di filtro bello grosso se fai una cosa del genere. Cerchiamo almeno noi di fare una bella classifica.