Live community
- Panda Bear
Live community
Topic generico per ritrovi ai concerti o per organizzarsi per raggiungere i locali.
comincio io: qualcuno va a vedere i Death Grips lunedi 20/maggio a Milano??
io faccio la macchina da Bologna se qualcuno vuole aggiungersi e risparmiare sulle spesi di viaggio
io faccio la macchina da Bologna se qualcuno vuole aggiungersi e risparmiare sulle spesi di viaggio
- Azrael1793
Re: Live community
occhio che il 20 maggio c'è quello a roma, che doveva essere il 21 e lo hanno messo il giorno prima.Panda Bear wrote:Topic generico per ritrovi ai concerti o per organizzarsi per raggiungere i locali.
Lo so perchè ci ho affondato i soldi del treno, e non andrò nemmeno a vederli
- Panda Bear
Azzo! ho guardato il biglietto e non mi ero più informato... ho guardato su ticketone ed c'ha ragione tu... che svista ragazzi... grazie mille!!Azrael1793 wrote:occhio che il 20 maggio c'è quello a roma, che doveva essere il 21 e lo hanno messo il giorno prima.Panda Bear wrote:Topic generico per ritrovi ai concerti o per organizzarsi per raggiungere i locali.
Lo so perchè ci ho affondato i soldi del treno, e non andrò nemmeno a vederli
già che forse mi tocca rinunciare con il biglietto in mano per motivi economici... se poi vado il giorno sbagliato poche bestemmie
Fatevi vedere per i MBV a Bologna! Mi trovate anche a Padova per i Trust
Per i MBV ci sarò anche io all'Estragon
- Panda Bear
anche io faccio la doppietta!ninarena wrote:Fatevi vedere per i MBV a Bologna! Mi trovate anche a Padova per i Trust
- Panda Bear
se domani avete voglia di incontri io avrò una giacca di jeans chiara e una maglietta rossa con la faccia di Madonna con un occhio nero, è una maglia dei Crystal Castles... e un grosso borsone a tracolla.
in alternativa potete gridare forte ENRICOOOO.
in questo caso aumenterà la percentuale di successo se agitate in alto un telefonino con il display acceso
in alternativa potete gridare forte ENRICOOOO.
in questo caso aumenterà la percentuale di successo se agitate in alto un telefonino con il display acceso
E' alle 10 giusto? C'è un gruppo che apre o no?
Last edited by Totemto on 27 May 2013 13:34, edited 1 time in total.