Ultim'ora - Notizie e commenti

per chi non si è già trasferito su Urano
Lexicon
Posts: 522
Joined: 29 Dec 2009 12:34

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by Lexicon » 05 Sep 2020 19:31

toolipano wrote: 05 Sep 2020 18:07
Messer Dino Compagni wrote: 05 Sep 2020 11:59
toolipano wrote: 05 Sep 2020 10:46 il giorno che accadrà spegnerò tutto per almeno 48 ore. Non ce la posso proprio fare ad assistere ai coccodrilli per lui. Già è qualche anno che incredibilmente stanno riuscendo a rivalutarlo
Io invece compro maxi popcorn e me la godo. Pensa quanti anni di sangue amaro.
io temo soprattutto il momento in cui intervisteranno sul tema i vari avversari politici di sempre, da Dalema, a Prodi. Vedrai che ne uscirà fuori come un grande statista. Già bestemmio solo al pensiero. Il revisionismo è una brutta bestia
Lo temo anche io da anni, eppure non riesco a spiegarmelo. L'idealizzazione del passato? Il male di quelli venuti dopo?
Con questo non voglio dire che i premier successivi siano stati peggiori di lui eh. Ma sicuramente qualcuno lo pensa.

BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by BuddyHolly » 06 Sep 2020 14:42

rick81 wrote: 05 Sep 2020 19:19
BuddyHolly wrote: 04 Sep 2020 23:37 A un mio amico che lavora nei TG Rai gli hanno ordinato tutto di corsa di preparare eventuali edizioni straordinarie per il Berlusca. A quanto pare sta stirando, vedremo se se la caverà
Quindi il fatto che abbia solo un inizio di polmonite è falso?
Non lo so. Ci ha solo detto che gli hanno fatto preparare queste edizioni straordinarie un paio di sere fa e c'era molta agitazione in azienda. Lui si occupa solo di montaggio dei TG, non è riuscito ad avere altre notizie.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44098
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by AFX » 06 Sep 2020 15:30

Lui si occupa solo di montaggio dei TG, non è riuscito ad avere altre notizie.
e scusa, che monta, cose senza audio? Avrà sentito se sono coccodrilli o altro

Comunque devo dire che alla fine, se ci saluta, mi dispiacerebbe per lui ma non per gente che ci lucra intorno da una vita. Giornalisti in primis.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44098
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by AFX » 07 Sep 2020 23:00

con quei due burini che hanno ammazzato Willy ci farei il mangime per gli animali allo zoo
non serve un loro rientro in società, neanche fra 20 anni.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
rick81
Posts: 2347
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by rick81 » 08 Sep 2020 12:52

uno dei famigliari ha dichiarato che alla fine è solo morto un extracomunitario....il problema è ben più a monte dei due coglioni....

User avatar
toolipano
Posts: 5039
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by toolipano » 08 Sep 2020 14:34

rick81 wrote: 08 Sep 2020 12:52 uno dei famigliari ha dichiarato che alla fine è solo morto un extracomunitario....il problema è ben più a monte dei due coglioni....
mamma mia... mi sale una rabbia che non si può contenere quando leggo queste cose.

User avatar
rick81
Posts: 2347
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by rick81 » 09 Sep 2020 00:48

ovviamente è emerso che si sono dichiarati innocenti e che loro erano li a sedare la rissa, il loro legale iena ha fatto sapere che le telecamere non hanno ripreso nulla.

se non ci sarà giustizia, spero sia fatta comunque da qualcuno.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44098
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by AFX » 09 Sep 2020 08:22

Comunque è da vedere se sono stati proprio quei 2, o se gli altri due. In particolare tale Bellagia.
Resta che ce li vedremo dalla D'Urso molto prima di quello che pensiamo
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
rick81
Posts: 2347
Joined: 01 May 2012 20:27

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by rick81 » 09 Sep 2020 17:50

AFX wrote: 09 Sep 2020 08:22 Comunque è da vedere se sono stati proprio quei 2, o se gli altri due. In particolare tale Bellagia.
Resta che ce li vedremo dalla D'Urso molto prima di quello che pensiamo
non stare ad ascoltare certa gente....

Omicidio Colleferro, l'ordinanza: "Hanno infierito su Willy mentre era a terra"
Nellʼordinanza di convalida degli arresti si legge il racconto di testimone: "Mentre Willy era inerme, loro continuavano a saltargli addosso e a sferrare calci e pugni"

Mentre Willy Monteiro Duarte era in terra, "hanno continuato a sferrargli calci e pugni tanto che non si è riuscito più a rialzare". E' quanto si legge nell'ordinanza di 14 pagine che ha confermato gli arresti per i quattro accusati dell'omicidio del giovane a Colleferro (Roma). Il testo cita il racconto di un testimone: "Tra gli aggressori di Willy sono certo ci fossero i fratelli Bianchi e Pincarelli".

"Ho visto sopraggiungere 'a palla' un'auto di grossa cilindrata. Sono scese cinque persone che si sono lanciate contro chiunque capitasse a tiro sferrando calci e pugni e poi si sono accanite contro Willy", sottolinea il teste.

Dal racconto citato nell'ordinanza, risulta che tra gli aggressori "c'era una quarta persona che aveva il braccio ingessato e che è scesa con gli altri dal Suv".

Il gip: "Aggressione immotivata, Willy non c'entrava" - "Sussistono senza dubbio i futili motivi nel caso di specie, in realtà, sostanziati quantomeno per i fratelli Bianchi, nell'assenza di alcuna plausibile ragione a motivo dell'aggressione", scrive il gip di Velletri. Un'aggressione "realizzata nei confronti di una persona che, come chiarito dallo stesso Belleggia, non c'entrava nulla ed era stata violentemente repentinamente colpita solo in quanto si era trovata nella ressa createsi intorno a Belleggia e allo Zurma".

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44098
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Ultim'ora - Notizie e commenti

Post by AFX » 18 Sep 2020 15:01

che pezzo di merda l'avvocato Taormina comunque
che sciacallo
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest