Festival Internazionali

where were you while we were getting high?
Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44099
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Festival Internazionali

Post by AFX » 28 Apr 2009 23:08

http://www.panopticonmag.com/articolime ... onali.html

articolo sui festival italiani vs. quelli internazionali, poi magari se ne nasce una discussione ne apriamo un topic a parte
DoYouRealize

follow me on Twitter

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44099
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Festival Internazionali

Post by AFX » 29 Apr 2009 09:10

Il Green Man Festival che non ho capito dove si svolgerà di preciso, ha questi headliner

Jarvis Cocker
Animal Collective
Wilco

+
Bon Iver
Four Tet
Dirty Three
British Sea Power
Grizzly Bear
Pivot
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Dry
Moderatore Globale
Posts: 2063
Joined: 02 Jan 2009 20:27
Contact:

Re: Festival Internazionali

Post by Dry » 29 Apr 2009 14:38

il green man festival dovrebbe essere nel Glanusk Park a Crickhowell..da qualche parte in Galles insomma
AFX wrote:http://www.panopticonmag.com/articolime ... onali.html

articolo sui festival italiani vs. quelli internazionali, poi magari se ne nasce una discussione ne apriamo un topic a parte
alla fine qualcuno di noi ha deciso di partecipare ad uno di questi festival estivi? così per curiosità..ormai sono uscite quasi tutte le line up
Ci aveva pensato..

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Festival Internazionali

Post by Shaun » 29 Apr 2009 14:40

Io saro' al Wireless Festival ad Hyde Park per i Blur, ma mi scoccia un pochino perdermi il T in the Park.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44099
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Festival Internazionali

Post by AFX » 29 Apr 2009 15:05

io sto valutando se andare a vedere i Radiohead a Praga o Poznan.
L'alternativa sarebbero i Blur, ma ad agosto ancora non hanno annunciato date né da soli né nei festival
rinuncio mal volentieri ai tool+mbv a NYC, per ora
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Alka
Posts: 739
Joined: 18 Jan 2009 13:32

Re: Festival Internazionali

Post by Alka » 29 Apr 2009 16:07

Io vado a Ferrara direi.

Bello l'articolo comunque; io sarà l'età ma ormai preferisco i festival "all'italiana".

Alla fine l'attrattiva di quelli grossi grossi è l'evento in sè (festedrogaubriachezzaesessopromiscuo) e non i gruppi che diventano quasi di contorno.
Il mio primo grosso è stato Roskilde nel 2001, avevo 19 anni ed è stata una figata (non mi sono lavato per tre giorni e sono rimasto sveglio per più di 30 ore consecutive :P ), però già nel 2006 sempre a Roskilde una fatica immonda: troppa gente, troppi spazi, troppe code per cibo, birra, bagni, docce, troppi gruppi che vuoi vedere, troppe attività da voler fare.
Mi ricordo che nel 2001 i Tool li avevo visti con tutta comodità da una bella posizione e i Queens of the stone age la domenica pomeriggio comodamente seduto sul prato con la birretta ma Josh lo avevo comunque ad una trentina di metri.
Situazioni simili nel 2002, invece nel 2006 una fiumana di gente continua fin dalle prime ore del mattino in cui eri incastrato, impossibile un gironzolare spensierato come 4 anni prima.

Pollice in alto invece per Rockwerchter 2008, solo due palchi e una organizzazione migliore
Quest'anno nessun bill mi attrae particolarmente.
The better the singer's voice is, the harder it is to believe what they're saying.

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44099
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Festival Internazionali

Post by AFX » 30 Apr 2009 14:40

così lo sziget a budapest:

Placebo, Bloc Party, The Offspring, The Prodigy, Travis, Fatboy Slim, Lily Allen, Editors, The Ting Tings, Manic Street Preachers, Klaxons, Tricky, Faith No More, Maxïmo Park, Nouvelle Vague, Paul Oakenfold, Primal Scream, The Subways, The Crystal Method, Digitalism, Pendulum, Squarepusher, Calexico, The Kills, Eric Prydz, Buena Vista Social Club, Armin van Buuren, Coldcut, Die Toten Hosen, Ska-P, Turbonegro, White Lies, This Will Destroy You, IAMX, Donots, Amadou
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Sobieskiego 7/6
Posts: 1078
Joined: 18 Jan 2009 11:30
Location: Siena

Re: Festival Internazionali

Post by Sobieskiego 7/6 » 04 May 2009 15:33

Quali festival ci sono in Scandinavia nel mese di agosto? visto che sapete tutto...
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Festival Internazionali

Post by Pilgrim » 26 May 2009 14:01

mi sa che mi faccio il Frequency in Austria vicino Vienna quest'anno.
alla fine 100 euro per 3 giorni di festival (compreso campeggio) non è per niente male.
riempio una macchina di gente e mi faccio 800 km...
Image
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests