Mastodon, Circle of Cysquatch
Mastodon, Circle of Cysquatch
Trasferiamo qui la discussione sui Mastodon.
Riepilogando al volo, ormai abbiamo già avuto un assaggio del disco con Divinations, aspettiamo di sapere come sarà il resto e se gli altri brani si distaccheranno maggiormente da Blood Mountain o se finiranno invece nella trappola dei Mars Volta.
Riepilogando al volo, ormai abbiamo già avuto un assaggio del disco con Divinations, aspettiamo di sapere come sarà il resto e se gli altri brani si distaccheranno maggiormente da Blood Mountain o se finiranno invece nella trappola dei Mars Volta.
Re: Mastodon
La linea vocale di Hinds della strofa non mi esalta, il ritornello di Troy fantastico. Per il resto sono i Mastodon al 100%, al di là di quelle che possono essere le sfumature del suono che non è da un paio di ascolti in mp3 che si notano. Non rinunciano alla velocità, questa canzone è assolutamente tra le loro più uptempo.
Non penso sia qui il grande salto che dicono di aver fatto: in un certo senso questo è un pezzo che potrebbe stare benissimo in Blood Mountain.
Nella profondissima trappola prog in cui sono caduti i boccoluti mars volta speriamo che non ci siano cascati anche loro
Non penso sia qui il grande salto che dicono di aver fatto: in un certo senso questo è un pezzo che potrebbe stare benissimo in Blood Mountain.
Nella profondissima trappola prog in cui sono caduti i boccoluti mars volta speriamo che non ci siano cascati anche loro
Resisto, ma ogni volta che usate la parola "prog" mi si rizzano i capelli.
Io non lo ascolto, ma pure a me state facendo venire paura. Spero non combinino niente di male...
Non male, questa. Anche se preferisco Leviathan come cover.
Anche tutto il resto dell'artwork potrebbe essere particolare come la copertina, quindi valuteremo il tutto. I precedenti 3 erano bellissimi secondo me.
Il coso al centro magari non mi piace tanto, il resto sì. Anche la copertina del singolo. Il loro immaginario in generale mi piace.
A me non piace quasi per nulla, troppo... al neon.
No matter. Try again. Fail again. Fail better.
sulla cover/artowork non sbagliano sicuro, enorme Divinations, grande attesa.