Swans

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44076
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Swans

Post by AFX » 11 Jan 2024 10:40

Ascolteremo, ma ho sempre pensato che Gira abbia trovato la formula con The Seer e To Be Kind, e da lì non si sia più mosso, anzi, gli vengono in automatico gli stessi dischi over and over. Questa, temo, ne è una dimostrazione. Poi stiamo parlando di roba serissima e di gran valore, però non è Tool, Radiohead, o quel livello lì di elaborazione e ingegno. Not at all.
Mi dispiace per Sanzen e chi ci crede, ma ecco, Swans stratosferisci, ma si fermano un po' prima.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Swans

Post by toolipano » 27 Feb 2024 15:43

Visti ieri a Trento: praticamente 2 ore di inediti e improvvisazioni. Quasi tutti pezzi lunghissimi. Al solito, volumi folli, però sempre un'esperienza da fare: non è il migliore concerto in assoluto a cui puoi assistere, ma è un concerto diverso da qualsiasi altro.

Parentesi: merchandising ricchissimo a prezzi decenti e infatti mi son portato a casa triplo vinile deluxe di The Seer e anche il cd di The Beggar. Ma c'erano un sacco di robe belle, tipo pure vinili degli Angels of Light e diverse t-shirt. Una volta era così per tutte le band, ma negli ultimi anni ho notato che i banchetti del merchandise sono sempre meno forniti e francamente non ne capisco il motivo, visto che mi sembra un modo per fare guadagni facili.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot], Tyler Durden and 4 guests