Festival internazionali
Festival internazionali
Giusto per dire... presi i biglietti per il Primavera Sound a Porto, 80€ e ci si ripensa fra 8 mesi
Last edited by AFX on 01 Jun 2016 21:41, edited 1 time in total.
Re: Festival internazionali 2013
Io invece andrò a Barcellona. Untitled mica sai quando inizieranno a spuntare fuori i primi nomi del cartellone?
Non è stata una scelta facile, ma costava la metà e volevo vedere un festival e una città nuovi, son stato già troppe volte a Barcelona e mai in Portogallo
L'anno scorso i primi erano stati annunciati il 10 novembre, da lì in avanti una volta al mese escono 3/4/5 nomi, e ad ogni giro è sempre una soddisfazione. Per me Pitchfork ce li porta sicuro uno tra Vampire Weekend ed MGMT
L'anno scorso i primi erano stati annunciati il 10 novembre, da lì in avanti una volta al mese escono 3/4/5 nomi, e ad ogni giro è sempre una soddisfazione. Per me Pitchfork ce li porta sicuro uno tra Vampire Weekend ed MGMT
Io già ci sono stato a Barcellona, ma ci tornerò volentieri. È il mio primo festival europeo, e sono voluto andare sul sicuro col Primavera.
Speriamo anche tutti e due. Ho letto tra i nomi probabili anche i Daft Punk e sbavo preventivamente.Per me Pitchfork ce li porta sicuro uno tra Vampire Weekend ed MGMT
Last edited by faulty on 27 Sep 2012 21:22, edited 1 time in total.
[quote="faulty" Ho letto tra i nomi probabili anche i Daft Punk e sbavo preventivamente.[/quote]
vabbè, a quel punto partirebbe il delirio.
vabbè, a quel punto partirebbe il delirio.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
- :adamasio:
@untitled: porto città molto interessante.
prima di andarci magari ne parliamo!
prima di andarci magari ne parliamo!
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"
oppure potremmo parlarne direttamente là... che ogni tanto ti devi sghiacciare le chiappe
- :adamasio:
da valutare, il posto mi piace assai
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"
"El lunes 8 primeras novedades de la edición del 2013."
Avete sentito chi hanno confermato?
[spoiler]
bitches![/spoiler]
[spoiler]
bitches![/spoiler]