This Is Post Hardcore
Re: This Is Post Hardcore
Turnstile comunque grande grande disco. Hanno azzeccato tutto
Peccato non ci sia la dimensione live
Tuttavia come suonano, mi piacciono di più i Quicksand. Sono più vecchi, ma si sente anche nell'ultimo che hanno la formula
Ragazzi è praticamente grunge Distant Populations.
Tuttavia come suonano, mi piacciono di più i Quicksand. Sono più vecchi, ma si sente anche nell'ultimo che hanno la formula
- Messer Dino Compagni
Parola per parola.AFX wrote: ↑17 Sep 2021 17:48 Turnstile comunque grande grande disco. Hanno azzeccato tutto
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.
Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you
Only in turgid silence, hangin', flayed.
Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you
Ciao ex eterosessuali, come butta in ste lande virtuali? Spero bene. Qui il piccolo Pazuzu ha 11 mesi e promette bene, come ascoltatore di suoni "ribusciati" Entrando in argomento, il nuovo dei Quicksand lo sento più a fuoco e ispirato, rispetto al blando ritorno di qualche anno fa. I Turnstile invece sono dei gran paraculi, nel senso migliore del termine. Saltellando qua e là fra i generi e raccogliendo consensi in ogni dove. Noi all'epoca avevamo la scena post hardcore a rappresentarci, i ragazzi di oggi hanno i Turnstile. E devono esserne fieri, perché sti ragazzi stanno crescendo a dismisura. Basta guardare qualche video live, per comprendere l'alchimia fortissima che c'è fra band e pubblico. ED ERA ORA che ciò avvenisse. Resto nei paraggi e un abbraccio a tutti, tranne ad uno
Grande Snow, grazie per essere passato. Il bombardamento post-hc di questi gg ti deve aver fatto triangolare qui, come i Votiva Lux ai bei tempi del 3rd Eye, quando qualcuno si permetteva una qualsiasi obiezione sulla superiorità razziale di alcune band a noi care.
Turnstile sembra un disco da major, ed è un disco da major infatti.
A sto punto ci mancano The World Is a Beautiful Place
Turnstile sembra un disco da major, ed è un disco da major infatti.
A sto punto ci mancano The World Is a Beautiful Place
Sono uscite oggi 7 date europee a febbraio, quattro volte in Germania, una a Londra in Olanda e in Belgio
Io quei tamarri(e paraculi, come giustamente dice quel vecchio maledetto gobbo barbone che scrive poco sopra ) dei Turnstile li adoro, ma i Quicksand di più, ci sono cresciuto...e ti do ragione, davvero un bel ritorno il loro.
Ciao schifoso
In effetti hai ragione Demonio. Ho pensato: "cosa staranno scrivendo quei diroccati dell'ultima fatica di Walterone & Co.?! E dei Turnstile?."
Non me lo nominare il 3rd Eye o scoppio in lacrime come una vergine sull'altare
Fratello Mad come sempre resti ancorato agli anni '90 e non ti schiodi cazzo!
... come cacchio ti capisco
Ragazzi a breve uscirà il nuovo dei miei adorati KOWLOON WALLED CITY.
Siamo distanti anni luce dal sound solare dei Turnstile, ma dal mio umile&infeltrito punto di vista sono spettacolari.
Forse la band tellurica che più di ogni altra mi sconquassa l'animo e le membra.
Qui i due brani apripista di PIECEWORK che uscirà come sempre sotto NEUROT l' 8 Ottobre
Non me lo nominare il 3rd Eye o scoppio in lacrime come una vergine sull'altare
Fratello Mad come sempre resti ancorato agli anni '90 e non ti schiodi cazzo!
... come cacchio ti capisco
Ragazzi a breve uscirà il nuovo dei miei adorati KOWLOON WALLED CITY.
Siamo distanti anni luce dal sound solare dei Turnstile, ma dal mio umile&infeltrito punto di vista sono spettacolari.
Forse la band tellurica che più di ogni altra mi sconquassa l'animo e le membra.
Qui i due brani apripista di PIECEWORK che uscirà come sempre sotto NEUROT l' 8 Ottobre
buona segnalazione questi Kowloon Walled City. Sono dei Fugazi al rallenty
Terzo singolo e album in uscita venerdì:
ho notato nel cartellone di un festival europeo il logo dei mclusky, di cui mi pare che non abbiamo mai parlato qui, e di cui non sapevo della reunion. Leggo che hanno un nuovo LP in arrivo
a chi piacciono i Fugazi, penso che in Europa siano la band che ci si è avvicinata di più, soprattutto con mclusky do dallas
a chi piacciono i Fugazi, penso che in Europa siano la band che ci si è avvicinata di più, soprattutto con mclusky do dallas
Fugazi ok, ma anche tanto altro, dai Pixies al punk più sfrenato.AFX wrote: ↑06 Oct 2021 14:56 ho notato nel cartellone di un festival europeo il logo dei mclusky, di cui mi pare che non abbiamo mai parlato qui, e di cui non sapevo della reunion. Leggo che hanno un nuovo LP in arrivo
Io sapevo di un pò di date l'anno prossimo per i 20 anni di "do dallas", altre news non ne ho:
Per chi vuole approfondire c'è una bella raccolta, Mcluskyism:
https://www.youtube.com/watch?v=qNeLOKu ... usky-Topic
Ci sarebbero poi anche i Future Of The Left come "propagazione" diretta dei mclusky.
Un articolo sulla loro storia: https://www.theguardian.com/music/music ... f-the-left