This Is Post Hardcore
Re: Albo diuturno
The Dismemberment Plan
questi li vidi dal vivo nel lontano 2000. Aprivano per i Pearl Jam all'Arena di Verona. Volumi bassi ma applausi convinti anche da chi era sotto il palco per sentire il riff di Alive e il dododododododo di Black. Figurarsi.
Gruppo che riscopro solo ora, ma ascoltatelo questo disco perché è davvero degno dei migliori Fugazi. Ecco, immaginate dei Fugazi imparentati coi Pavement.
Last edited by AFX on 13 Jan 2011 13:09, edited 1 time in total.
non li conoscevo, viste le coordinate li ho tirati giù e ascoltati oggi al volo. piacevoli, niente male nel loro piccolo.AFX wrote:
The Dismemberment Plan
questi li vidi dal vivo nel lontano 2000. Aprivano per i Pearl Jam all'Arena di Verona. Volumi bassi ma applausi convinti anche da chi era sotto il palco per sentire il riff di Alive e il dododododododo di Black. Figurarsi.
Gruppo che riscopro solo ora, ma ascoltatelo questo disco perché è davvero degno dei migliori Fugazi. Ecco, immaginate dei Fugazi imparentati coi Pavement.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
dimenticavo, nel loro piccolo 10.0 su pitchfork ehnel loro piccolo.
beh, niente male! non mi sono sembrati da 10, ma io e pitchfork non andiamo d'accordo su molte cose in realtà.AFX wrote:dimenticavo, nel loro piccolo 10.0 su pitchfork ehnel loro piccolo.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
This Is Post Hardcore
Non so se un topic è troppo, nel senso che non so quanti post riceverà questo topic.
Un tuffo nelle sabbie mobili
Un ricordo dei Quicksand, band post hardcore troppo spesso dimenticata quanto si raccontano storie di rock alternativo americano anni '90.
Per chi vuole qualcosa di potente e genuino.
Hanno solo due album e un EP, ma meritano davvero di essere ripescati da chi Fugazi, At the Drive-In, Rites of Spring, ma anche Deftones, Helmet, Shellac, Trail of Dead, Orange 9mm, Glassjaw...
Il loro Slip comparirà nella nuova classifica anni 90 che stiamo completando.
Un tuffo nelle sabbie mobili
Un ricordo dei Quicksand, band post hardcore troppo spesso dimenticata quanto si raccontano storie di rock alternativo americano anni '90.
Per chi vuole qualcosa di potente e genuino.
Hanno solo due album e un EP, ma meritano davvero di essere ripescati da chi Fugazi, At the Drive-In, Rites of Spring, ma anche Deftones, Helmet, Shellac, Trail of Dead, Orange 9mm, Glassjaw...
Last edited by AFX on 08 Sep 2012 23:29, edited 2 times in total.
Re: Quicksand
Slip è un gran bell'album.
È però parte di una scena di cui mi interessano solo gli album da 84+, tanto per capirci.
È però parte di una scena di cui mi interessano solo gli album da 84+, tanto per capirci.
quali sono i tuoi top 3 da +84?Decades wrote: È però parte di una scena di cui mi interessano solo gli album da 84+, tanto per capirci.
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
Ah, ce ne sono 3?Pilgrim wrote:quali sono i tuoi top 3 da +84?Decades wrote: È però parte di una scena di cui mi interessano solo gli album da 84+, tanto per capirci.
AFX wrote:meritano davvero di essere ripescati da chi Fugazi, At the Drive-In, Rites of Spring, ma anche Deftones, Helmet, Shellac, Trail of Dead, Orange 9mm, Glassjaw...
Proverò, ammetto di non conoscerli.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Beh già solo i Fugazi ne hanno 3...Decades wrote:Ah, ce ne sono 3?Pilgrim wrote:quali sono i tuoi top 3 da +84?Decades wrote: È però parte di una scena di cui mi interessano solo gli album da 84+, tanto per capirci.
Gli Helmet non li reputo da 80+, ma un paio di dischi seri li hanno eccome.
Se ci metti Quicksand, Unwound, Refused, At the Drive-in, Trail of Dead (source), Drive Like Jehu, Shellac... qualcosa di bello viene fuori.
qui ovviamente c'è confusione, ma qualche titolo che non conosciamo c'è
Code: Select all
http://rateyourmusic.com/customchart?page=1&chart_type=top&type=album&year=alltime&genre_include=1&genres=Post%2dHardcore&include_child_genres=t&include=both&limit=none&countries=