Fifa/Uefa 2009

febbre a 90°
User avatar
toolipano
Posts: 5039
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by toolipano » 24 Feb 2009 23:41

Inter fortunata che può ancora passare. La Roma non l'ho vista ma perdere solo di uno con Loria in difesa mi pare un buon risultato.

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by :adamasio: » 25 Feb 2009 10:54

partita del c**** quella di Milano.
Boh.
Comunque la vedo male.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
StellaMaris
Posts: 69
Joined: 26 Jan 2009 20:45

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by StellaMaris » 25 Feb 2009 11:39

[quote="toolipano"]Inter fortunata che può ancora passare. quote]


eh ma sarà ben dura!!!
:P

comunque dovrei tacere prima di vedere la juve!
paura!
:ph34r:
"Non esiste cosa alcuna che l'arte non possa esprimere"

http://rateyourmusic.com/~stellamaris

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Renton » 25 Feb 2009 11:41

No io sono contento del risultato. Si poteva giocare meglio sicuramente, però pensavo di soffrirli molto di più e tutto sommato abbiamo giocato abbastanza a viso aperto, soprattutto nel secondo tempo. La sarà dura sicuramente, però devono sempre batterci che non è così automatico, se difendiamo bene come ieri. Il migliore in campo per me è stato Cambiasso. Grande Santon che tiene il portoghese con un chilo di gel in testa.
Stasera per la Juve non so cosa aspettarmi ma sono convinto che passerà lei (e non sto gufando).
Last edited by Renton on 25 Feb 2009 11:43, edited 1 time in total.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by :adamasio: » 25 Feb 2009 11:47

Secondo me là da loro sarà veramente l'inferno!
Concordo sull'enorme Cambiasso e sulla prepotenza di Santon, che ormai è un Giocatore di tutto rispetto.
Parentesi: C. Ronaldo ufficialmente non lo posso vedere: ogni volta che toccava palla stavo male e partivano le parole più selvagge che abbia mai detto.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44100
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by AFX » 25 Feb 2009 12:18

toolipano wrote:Inter fortunata che può ancora passare. La Roma non l'ho vista ma perdere solo di uno con Loria in difesa mi pare un buon risultato.
nel secondo tempo Loria ha dato spettacolo
Diamoutene è entrato bene invece
Motta migliore in campo. Questo va in nazionale diretto.

Spalletti ha sbagliato a tenere fuori Pizarro, ma non poteva sapere che De Rossi avrebbe giocato male (la prima volta dall'inizio della stagione). Peggiore in campo assieme a Perrotta (inguardabile) e soprattutto Baptista che sembrava un brocco. Totti più di quello nella condizione fisica in cui è non può dare, perlomeno ha tenuto la palla e fatto girare il gioco. Proprio perché gli hanno lasciato spazio o non lo sanno marcare, credo che al ritorno con Vucinic dal primo minuto sarà un'altra storia. Anche Menez ieri sarebbe servito come il pane. Lo stesso Aquilani al posto di uno a caso dei centrocampisti sarebbe andato meglio. Juan che recuperi. Cicinho con un Motta così può anche aspettare.

Al ritorno non so chi recupereranno loro che sono un'ottima squadra (hanno quegli africani là in mezzo che corrono come fossero nella savana), ma li ho visti timorosi nel loro stadio nel secondo tempo, figuriamoci a Roma. Secondo me sarà durissima ma la Roma può ancora passare, sono scarsi dietro quelli dell'Arsenal
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
StellaMaris
Posts: 69
Joined: 26 Jan 2009 20:45

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by StellaMaris » 25 Feb 2009 12:39

:adamasio: wrote:Secondo me là da loro sarà veramente l'inferno!
Concordo sull'enorme Cambiasso e sulla prepotenza di Santon, che ormai è un Giocatore di tutto rispetto..
quoto su tutta la linea...
:adamasio: wrote:Parentesi: C. Ronaldo ufficialmente non lo posso vedere: ogni volta che toccava palla stavo male e partivano le parole più selvagge che abbia mai detto.
ecco...qui un po' meno; lo trovo fortissimo come giocatore evitando il discorso simpatia (in negativo) o bellezza (in positivo)
"Non esiste cosa alcuna che l'arte non possa esprimere"

http://rateyourmusic.com/~stellamaris

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by :adamasio: » 25 Feb 2009 12:42

StellaMaris wrote:
:adamasio: wrote:Parentesi: C. Ronaldo ufficialmente non lo posso vedere: ogni volta che toccava palla stavo male e partivano le parole più selvagge che abbia mai detto.
ecco...qui un po' meno; lo trovo fortissimo come giocatore evitando il discorso simpatia (in negativo) o bellezza (in positivo)
Beh ma proprio perché lo ritengo un giocatore forte che non lo potevo vedere! :D
Poi è anche vero che ieri sera è stato pressoché annullato (a parte alcuni sprazzi nel primo tempo)
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
faulty
Posts: 1051
Joined: 27 Jan 2009 22:39

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by faulty » 25 Feb 2009 13:03

Primo tempo dell'Inter a dir poco scandaloso. San Julio da Appiano Gentile ci ha salvato tante (troppe) volte, senza di lui oggi stavamo parlando dell'ennesima uscita agli ottavi per l'Inter ancor prima del ritorno. Secondo tempo migliore, difesa molto più sicura con Cordoba al posto di Rivas, Cambiasso il solito geometra che cerca di far ripartire la squadra. Santon ormai è una certezza a 18 anni, bellissima l'esplosione di San Siro quando blocca Ronaldo "Er Pomata".
Per il ritorno sarà moolto dura, ma la speranza ci deve essere. L'Inter di Mourinho è molto abile a sfruttare le ripartenze in contropiede, ed in una partita in cui verremo sicuramente presi d'assalto bisogna confidare anche in questo.

Krautrick
Posts: 83
Joined: 16 Feb 2009 21:11

Re: Fifa/Uefa 2009

Post by Krautrick » 25 Feb 2009 14:18

Ho trovato la partita piuttosto mediocre...buon primo tempo del Manchester, che però è stato sterile in attacco (eppoi il mio Ryan tira addosso a Julio Cesar solo soletto...mah!), Inter incomprensibilmente rinunciatario...meglio nel secondo tempo, ma davvero poca cosa...Ibra e Ronaldo abbastanza nulli, mi ha invece impressionato Santon (prima presenza internazionale...da non crederci!). Per stasera mi accontenterei di un pareggio con gol...vedremo! :)
"Le anatre depongono le loro uova in silenzio. Le galline invece starnazzano come impazzite. Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina."

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests