Musica Elettronica
Re: Musica Elettronica
L’uso dell’AI nel disco di Caribou è sbagliato su così tanti livelli
Re: Musica Elettronica
già i singoli non facevano impazzire... peccato però! Primo passo falso per il progetto Caribou in una discografia quasi perfetta
Re: Musica Elettronica
Tim Reaper, che sforna singoli ed EP di ottima drum n bass con una prolificità incredibile, collabora con Kloke al primo album jungle della storia di Hyperdub.
Per gli appassionati del genere un ascolto mooolto divertente
Per gli appassionati del genere un ascolto mooolto divertente
Re: Musica Elettronica
Oggi ha pubblicato due dischi: Piedras 1 + Piedras 2toolipano wrote: ↑17 Sep 2024 11:06 Nicolas Jaar ha scritto un libro. Breve ma bella intervista sul corriere:
https://torino.corriere.it/notizie/cult ... 1xlk.shtml
Io da bravo fan glielo compro, sulla fiducia.
Tra l'altro Archivos de Radio Piedras, quando capisci dove/come/cosa ascoltare è veramente un bel lavoro. Mettetelo come sottofondo se leggete o volete rilassarvi.
Si è accorto pure lui che valeva la pena mettere insieme tutto l'ottimo materiale degli Archivos in un formato più coerente. Io glieli compro pure questi
Re: Musica Elettronica
Attenzione che la Warp sembra preannunciare qualcosa che riguarda gli Autechre
Re: Musica Elettronica
Caribou sicuramente pacco, mentre per Jamie xx ce lo aspettavamo dai. Sophie e la parola pacco invece non meritano di stare nella stessa frase: è un disco postumo, costruito a partire da materiale che è probabile non avrebbe mai fatto parte di un suo disco. Uno poteva pure sperare in una roba carina, ma aspettative alte credo fossero fuori luogo.
Re: Musica Elettronica
toolipano wrote: ↑27 Oct 2024 16:23Caribou sicuramente pacco, mentre per Jamie xx ce lo aspettavamo dai. Sophie e la parola pacco invece non meritano di stare nella stessa frase: è un disco postumo, costruito a partire da materiale che è probabile non avrebbe mai fatto parte di un suo disco. Uno poteva pure sperare in una roba carina, ma aspettative alte credo fossero fuori luogo.
Chiaro che si sapeva che il disco di Sophie non era un disco di Sophie e che non influisce sull'opinione che si ha su di lei. Io giudico il disco che hanno fatto uscire (ahimè) a suo nome, che comunque mi incuriosiva e ho ascoltato.
- dissonance
- Posts: 963
- Joined: 30 Jul 2017 15:41
Re: Musica Elettronica
Kelly Lee Owens ha fatto uscire il nuovo LP un po’ in sordina e dopo un paio di ascolti forse capisco il perché. Alcuni singoli erano anche buoni, e pensavo che il tour di accompagnamento ai Depeche Mode le avrebbe schiarito le idee circa la strada da intraprendere, invece ancora una volta non riesce ad esprimere un’identità marcata e la scaletta ne soffre. L’aggravante in questo caso è rappresentata da alcune tracce proprio scariche in termini di inventiva, al punto da risultare ripetitive. La critica sembra essersi schierata a favore di un giudizio moderatamente positivo, comprensibile solo se accompagnato da qualche bastonata relativa alle pecche.
Re: Musica Elettronica
dissonance wrote: ↑30 Oct 2024 11:13 Kelly Lee Owens ha fatto uscire il nuovo LP un po’ in sordina e dopo un paio di ascolti forse capisco il perché. Alcuni singoli erano anche buoni, e pensavo che il tour di accompagnamento ai Depeche Mode le avrebbe schiarito le idee circa la strada da intraprendere, invece ancora una volta non riesce ad esprimere un’identità marcata e la scaletta ne soffre. L’aggravante in questo caso è rappresentata da alcune tracce proprio scariche in termini di inventiva, al punto da risultare ripetitive. La critica sembra essersi schierata a favore di un giudizio moderatamente positivo, comprensibile solo se accompagnato da qualche bastonata relativa alle pecche.
Secondo me non è niente di originale, ma l'ho trovato a fuoco e piacevole da ascoltare.
Who is online
Users browsing this forum: Google [Bot], Semrush [Bot] and 3 guests