2024 segnalazione uscite
Re: 2024 in progress
però non facciamo caos coi topic, qui è per parlare del 2024, di topic per questi discorsi ce ne sono almeno un altro paio
singolo CLA-MO-RO-SO per FKA Twigs
Scritto e prodotto insieme a Koreless ed Eartheater peraltro
Scritto e prodotto insieme a Koreless ed Eartheater peraltro
E lei è una bella fringuella
Si, grande pezzo
Michael Jackson
Si, grande pezzo
Michael Jackson
sta uscendo parecchia roba in queste settimane... mi ero perso Colin Stetson la settimana scorsa
- Tyler Durden
Non so se avete ascoltato Nilüfer Yanya. Stamattina mi sono immerso in "My Method Actor" di quest'anno e ho trovato diversi spunti di interesse. Sembra un disco post-grunge sotto una lente pop 2024.
https://pitchfork.com/features/lists-an ... /457616439
Ho bestemmiato fortissimo! Lista da ergastolo per chi l'ha pubblicata. La cosa peggiore è il solito mischiare musica fighissima con roba mediocre. Marchettari della peggior specie
Ho bestemmiato fortissimo! Lista da ergastolo per chi l'ha pubblicata. La cosa peggiore è il solito mischiare musica fighissima con roba mediocre. Marchettari della peggior specie
-
Onlinedissonance
La parodia di quel che volevano comunicare sino a una decina d’anni fa, imbarazzanti
Che poi se ti metti lì a scorrerla tutta la lista è pure interessante. A volte dici "caspita, bella scelta", poi subito dopo trovi la mediocrità più totale. Questo mischiare eccellenza con mediocrità secondo me è l'operazione peggiore che puoi fare se ti occupi di cultura. Perché si vede che in redazione c'è ancora gente seria, che capisce, che ci sta dentro, quindi la scelta di includere diversi dischi imbarazzanti è deliberata, non è il frutto di incompetenza, c'è il dolo. E alla fine purtroppo c'è chi ci crede davvero che Taylor Swift sia una grande artista, o che il pur discreto disco di Beyonce possa essere tra i top del decennio
andrebbe sul topic Riviste
Purtroppo sembra non sappiano più distinguere la merda dalla cioccolata
Purtroppo sembra non sappiano più distinguere la merda dalla cioccolata
- psyco_naut
Vero, ho avuto la stessa impressione, però la testata è stata acquistata da Condé Nast, cosa ci si può aspettare?
Ci sarà ancora gente capace, ma oramai il Pitchfork che abbiamo conosciuto non esiste più.