Ciao!
-
Ciao!
Ciao a tutti, vi seguo dai tempi del 3rd eye forum. Quanti bei ricordi!avevo 20 anni, ora ne ho 33 quindi ne è passato di tempo. I tool sono stati il primo vero amore, poi i Kyuss, ora sono in fissa assoluta con Mark Lanegan. Non mi ritengo un esperto di musica, motivo per cui sono rimasto silente molto spesso. Ora vivo in una piccola provincia, i tempi sono più lenti e posso permettermi di partecipare di più. Voglio ringraziare gli utenti di questo forum e del 3rd eye per i tanti stimoli ricevuti in questi anni.
Re: Ciao!
benvenuto tra noi, di nuovo sulla retta viaLizard_king wrote: ↑09 Sep 2024 18:11 Ciao a tutti, vi seguo dai tempi del 3rd eye forum. Quanti bei ricordi!avevo 20 anni, ora ne ho 33 quindi ne è passato di tempo. I tool sono stati il primo vero amore, poi i Kyuss, ora sono in fissa assoluta con Mark Lanegan. Non mi ritengo un esperto di musica, motivo per cui sono rimasto silente molto spesso. Ora vivo in una piccola provincia, i tempi sono più lenti e posso permettermi di partecipare di più. Voglio ringraziare gli utenti di questo forum e del 3rd eye per i tanti stimoli ricevuti in questi anni.
- Tyler Durden
Re: Ciao!
Benvenuto!Lizard_king wrote: ↑09 Sep 2024 18:11 Ciao a tutti, vi seguo dai tempi del 3rd eye forum. Quanti bei ricordi!avevo 20 anni, ora ne ho 33 quindi ne è passato di tempo. I tool sono stati il primo vero amore, poi i Kyuss, ora sono in fissa assoluta con Mark Lanegan. Non mi ritengo un esperto di musica, motivo per cui sono rimasto silente molto spesso. Ora vivo in una piccola provincia, i tempi sono più lenti e posso permettermi di partecipare di più. Voglio ringraziare gli utenti di questo forum e del 3rd eye per i tanti stimoli ricevuti in questi anni.