Ciao!

chi siete? cosa portate? sì ma quanti siete?
Post Reply
Lizard_king

Ciao!

Post by Lizard_king » 09 Sep 2024 18:11

Ciao a tutti, vi seguo dai tempi del 3rd eye forum. Quanti bei ricordi!avevo 20 anni, ora ne ho 33 quindi ne è passato di tempo. I tool sono stati il primo vero amore, poi i Kyuss, ora sono in fissa assoluta con Mark Lanegan. Non mi ritengo un esperto di musica, motivo per cui sono rimasto silente molto spesso. Ora vivo in una piccola provincia, i tempi sono più lenti e posso permettermi di partecipare di più. Voglio ringraziare gli utenti di questo forum e del 3rd eye per i tanti stimoli ricevuti in questi anni.

AFX
Amministratore

Re: Ciao!

Post by AFX » 09 Sep 2024 18:32

Lizard_king wrote: 09 Sep 2024 18:11 Ciao a tutti, vi seguo dai tempi del 3rd eye forum. Quanti bei ricordi!avevo 20 anni, ora ne ho 33 quindi ne è passato di tempo. I tool sono stati il primo vero amore, poi i Kyuss, ora sono in fissa assoluta con Mark Lanegan. Non mi ritengo un esperto di musica, motivo per cui sono rimasto silente molto spesso. Ora vivo in una piccola provincia, i tempi sono più lenti e posso permettermi di partecipare di più. Voglio ringraziare gli utenti di questo forum e del 3rd eye per i tanti stimoli ricevuti in questi anni.
benvenuto tra noi, di nuovo sulla retta via
DoYouRealize

follow me on Twitter

Tyler Durden

Re: Ciao!

Post by Tyler Durden » 10 Sep 2024 09:51

Lizard_king wrote: 09 Sep 2024 18:11 Ciao a tutti, vi seguo dai tempi del 3rd eye forum. Quanti bei ricordi!avevo 20 anni, ora ne ho 33 quindi ne è passato di tempo. I tool sono stati il primo vero amore, poi i Kyuss, ora sono in fissa assoluta con Mark Lanegan. Non mi ritengo un esperto di musica, motivo per cui sono rimasto silente molto spesso. Ora vivo in una piccola provincia, i tempi sono più lenti e posso permettermi di partecipare di più. Voglio ringraziare gli utenti di questo forum e del 3rd eye per i tanti stimoli ricevuti in questi anni.
Benvenuto!

Post Reply