Figata, il futuro
https://getremarkable.com/pre-order
date un'occhiata a questo nuovo tablet.
Peccato non ci sia la camera.
l'iPad è già obsoleto. Per chi studia o lavora molto con le note, questo tablet è eccezionale.
Guardate anche i video della pagina FB
https://www.facebook.com/remarkableAS/? ... 2&__md__=1
reMarkable
Re: reMarkable
Eh andrebbe provato questo. Anche per un architetto potrebbe essere molto utile vista la possibilità di fare sketch. Non capisco se ha pure una tastiera utile/comoda per scrivere anche a macchina in modo rapido però.
- Tyler Durden
Veramente un bell'oggetto. Molto meno "freddo" di un normale tablet.
Bisogna capire se ha un mercato tanto vasto quanto quello degli altri normali tablet.
Bisogna capire se ha un mercato tanto vasto quanto quello degli altri normali tablet.
bisogna capire come usa internet, se ci fai anche altro, se ha app ...
però sembra una figata
però sembra una figata
Il confronto con un tablet non ha minimamente senso, perché se si sta usando un tablet solo per prendere appunti e leggere documenti lo si sta sotto-utilizzando. Sono dispositivi completamente diversi.
È come confrontare un tablet con un ebook reader. Il tablet ha più funzioni, l'ebook reader è un dispositivo specializzato per eccellere in una. Questo è uguale.
Questo sembra valido perché conosco il valore di prendere appunti "pensando" con carta e penna anche, è diverso, anche per quello che è il mio lavoro alcune volte.
È come confrontare un tablet con un ebook reader. Il tablet ha più funzioni, l'ebook reader è un dispositivo specializzato per eccellere in una. Questo è uguale.
Questo sembra valido perché conosco il valore di prendere appunti "pensando" con carta e penna anche, è diverso, anche per quello che è il mio lavoro alcune volte.
Pochi giorni fa ero in Belgio e l'ho visto per la prima volta in mano a un giornalista. Gli ho chiesto come si trovava, e mi ha risposto benissimo, e che è veramente soddisfatto. E' effettivamente una cosa molto figa da vedere. Se uno ama prendere appunti, scrivere a penna, disegnare, con un quaderno in mano... qui si è un vistoso passo avanti rispetto all'iPad.
- Tyler Durden
Non mi ricordavo più dell'esistenza di questo topic.
Qui nell'azienda dove lavoro ce l'hanno due senior e ne sono super felici. In effetti è comodissimo e pure bello esteticamente.
Qui nell'azienda dove lavoro ce l'hanno due senior e ne sono super felici. In effetti è comodissimo e pure bello esteticamente.
i social mi stanno bombardando della nuova versione, ne ho visto uno da vicino in Svizzera pochi gg fa, sembrava una figata, solo che io sono ormai tutto digitale, non scrivo quasi più, non so se farebbe per me.Tyler Durden wrote: ↑31 Oct 2018 17:05 Non mi ricordavo più dell'esistenza di questo topic.
Dovrei poterlo maneggiare un po' per capire se mi sarebbe utile, se poi digitalizza bene quello che scrivi, che poi riesci a utilizzare almeno in file word o mail.