Do You Realize??

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44076
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Do You Realize??

Post by AFX » 02 Jan 2024 10:00

A Sno', noi siamo sempre qui comunque. Quindi passa quando puoi e dacci delle dritte su musica sulfurea, zozzona e desertica quando ti è possibile

Almeno il forum va avanti, in attesa del Messia e di nuovi format di comunicazione
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
psyco_naut
Posts: 91
Joined: 09 Nov 2023 15:29

Re: Do You Realize??

Post by psyco_naut » 17 Jan 2024 11:16

Snowfield wrote: 02 Jan 2024 09:37 Madò ragazzi. Io purtroppo vi ho solo anticipato in questo tipo di scelte. Per chi non si ricorda del sottoscritto... sono Snowfield (forse i più attempati si ricordano). Mi lascia l'amaro in bocca questa decisione del Tifoso Giallorosso (AFX), ma è anche giusto che ci sia un passaggio di consegne.
Dopo aver letto i post in questo topic, mi son fatto un giro sul forum del 3rd Eye. E vabbè che dire.... bisognerebbe fare un libro con gli estratti delle varie discussioni. Da quel forum emerge una cosa in maniera indiscutibile: eravamo dei cazzoni assoluti. Anche se in mezzo alla cascata di cazzate, ci son state delle perle musicali notevolissime. Roba di valore che non era presente nei vari forum dell'epoca e non conosceva nessuno.
Qui in Terronia ci si spacca fra lavoro, responsabilità varie e la crescita di un piccolo scricciolo Psychonauta di 3 anni. Vi abbraccio tutti in maniera che definire fraterna è riduttivo. Quegli anni son tatuati a fuoco nel mio cuore flanelloso e vi mando a fare in culo con un affetto indelebile :wub: Vi voglio bene maledetti, tranne... chi ascolta Lana Del Rey, gli Smiths e tifa per quelle merde sulfuree nerazzurre.
Gobbo maledetto, aspetto te e l'altro socio tuo :woot:

20 anni di vita. Anche se gli ultimi miei 10 sono stati un delirio che si sta, più o meno, stabilizzando.
Capisco il motivo di certe scelte e passando sul sito ogni tanto mi meravigliavo di non trovare novità, ma capisco AFX che non si ferma un attimo. Ripartire è dura, anche perché non si ha una grande spinta lato eventi.

Ogni tanto guardo le copertine di Blow Up, mi sembra la versione indie di Classic Rock. Un motivo ci sarà.

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Do You Realize??

Post by Pilgrim » 04 Feb 2024 18:42

ma voi mi volete male.

vabè, io ci sono, anche se non sembra. leggo sempre, e sempre più sporadicamente, vista la vita che mi ha travolto in positivo con 2 bimbe che ho ho atteso fuori dalla sala parto con Pneuma dei Tool :D
D'altronde, se si è riprodotto quello zozzone di Snow :roll: :lol:

Detto ciò, io c'ero da quasi subito, collegato da un internet point sotto casa in università, dal 2004 sul 3rd eye (oh, sò vent'anni...) al quale arrivai attraverso la firma di AFX che frequentava un forum dei Radiohead credo, e che scoprii abitare nella mia stessa città.
Nessuno di noi può dedicare altro tempo, perché altrimenti lo farebbe, vista la passione che ci abbiamo messo tutti.
Ma quanta gente meravigliosa e quanta roba abbiamo vissuto insieme? È un pezzo di vita che ogni tanto ricordo con chi ho poi conosciuto di persona e con cui mi sento ogni tanto.


Last bumped by AFX on 04 Feb 2024 18:42.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 6 guests