Musica Elettronica
Re: Musica Elettronica
Concordo su Blawan, che in questi anni ha sbagliato veramente poco.
Rrose ancora non l’ho ascoltato, e devo ammettere che in generale l’ho un po’ perso di vista dopo Merchant Of Salt, che conteneva uno dei migliori pezzi techno dello scorso decennio (Waterfall).
Anche il singolo di Anz è interessante.
Rrose ancora non l’ho ascoltato, e devo ammettere che in generale l’ho un po’ perso di vista dopo Merchant Of Salt, che conteneva uno dei migliori pezzi techno dello scorso decennio (Waterfall).
Anche il singolo di Anz è interessante.
Molto figo blawan
L’ultimo degli Amnesia Scanner è molto meglio delle loro ultime uscite.
Probabilmente il loro migliore dai tempi di Another Life.
Probabilmente il loro migliore dai tempi di Another Life.
- dissonance
Assolutamente da non perdere SEPULCHRE di ALEPH, future garage ipnotica e a tratti oscura che viaggia a ritmi serrati. Dentro ci sento l’ultimo Max Cooper, Floating Points e Burial, quest’ultimo per alcune atmosfere e per quella “Below Ground” dove le percussioni à la Untrue vengono trasformate in dinamite.
Se spari quei 3 nomi vado all'ascolto prima di subitodissonance wrote: ↑03 Aug 2023 00:31 Assolutamente da non perdere SEPULCHRE di ALEPH, future garage ipnotica e a tratti oscura che viaggia a ritmi serrati. Dentro ci sento l’ultimo Max Cooper, Floating Points e Burial, quest’ultimo per alcune atmosfere e per quella “Below Ground” dove le percussioni à la Untrue vengono trasformate in dinamite.
Niente male davvero questo qui sopra!
Il nuovo di blank banshee è bello fresco
Io segnalo:
murales - Reflejo
mu tate - they're with you always
Roba buona.
murales - Reflejo
mu tate - they're with you always
Roba buona.