È arrivato Kiwi, in pratica un BeReal dedicato alla musica. L’interfaccia è piuttosto spartana e funziona un po’ come Tinder, ma in questo caso gli swipe sono basati sul gradimento delle tracce.
Toccherà mandar giù qualche boccone amaro, ma in generale quella di condividere musica su un social apposito e, perché no, scoprirne di nuova, mi sembra un’idea carina.
Social Networks
Re: Social Networks
assolutamente, soprattutto per i nuovi artisti che sennò devono prostituirsi o avere il culo di entrare in un talent show di merdadissonance wrote: ↑24 Feb 2023 11:48 È arrivato Kiwi, in pratica un BeReal dedicato alla musica. L’interfaccia è piuttosto spartana e funziona un po’ come Tinder, ma in questo caso gli swipe sono basati sul gradimento delle tracce.
Toccherà mandar giù qualche boccone amaro, ma in generale quella di condividere musica su un social apposito e, perché no, scoprirne di nuova, mi sembra un’idea carina.
Re: Social Networks
mi sono iscritto alla pagina FB di DISCOGS ITALIA
molta gente come noi sta lì dentro piuttosto che seguendo Silvestrin su YouTube e le sue "recensioni su richiesta"
Stanno postando foto di dischi di cui discutiamo qui da anni, comprati su Discogs, e condivisi per commenti al volo su FB
Magari un po' di quella gente potrebbe scoprire che siamo qui se cominciamo a postarci anche noi
molta gente come noi sta lì dentro piuttosto che seguendo Silvestrin su YouTube e le sue "recensioni su richiesta"
Stanno postando foto di dischi di cui discutiamo qui da anni, comprati su Discogs, e condivisi per commenti al volo su FB
Magari un po' di quella gente potrebbe scoprire che siamo qui se cominciamo a postarci anche noi