Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
User avatar
toolipano
Posts: 5039
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 17 May 2021 09:59

Beh ma ragazzi, chi è causa del suo male pianga sé stesso. E vale sia per noi, che per il Milan, che per il Napoli.
Il Milan ieri ha perso punti contro una squadra che ha brindato con alcolici poche ore prima del match per la salvezza.
Il Napoli se perdesse col Verona (in vacanza da 2 mesi) in casa gli starebbe solo bene non andare in Champions.
Noi siamo gli unici ad avere perso contro il Benevento in tutto il girone di ritorno, quindi pure noi meritiamo di arrivare quinti.

Detto ciò, il Milan domenica giocherà contro un'Atalanta fresca vincitrice della Coppa Italia. A Bergamo ci sarà il carnevale per strada per giorni interi e i giocatori passeranno da una festa all'altra...

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44103
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by AFX » 17 May 2021 15:21

Beh ma ragazzi, chi è causa del suo male pianga sé stesso.
sta di fatto che senza quel rigore a Cuadrado, al Milan il pareggio col Cagliari andava benissimo
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5039
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 17 May 2021 15:23

AFX wrote: 17 May 2021 15:21 sta di fatto che senza quel rigore a Cuadrado, al Milan il pareggio col Cagliari andava benissimo
Stiamo parlando di un campionato di 38 giornate. Non ci sono mai stati episodi clamorosi a favore del Milan? O a sfavore della Juve? Non capisco perché estrapolare un singolo episodio su 38 partite...

Trovo stucchevole dare sempre la colpa a fattori esterni e mai alle proprie prestazioni. Noi siamo in questa situazione spiacevole perché abbiamo fatto cagare per tutto l'anno, plain and simple. Sulla partita di sabato ho già detto quel che penso, ma attribuire tutto il successo o l'insuccesso della stagione del Milan a una partita che nemmeno ha giocato mi sembra un approccio sbagliato allo sport e alla vita. Poi fate come volete

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2585
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Messer Dino Compagni » 17 May 2021 19:20

Nello scontro diretto però la Juve ha preso 3 perazze dal Milan. Se il campionato è di 38 partite e lo scarto è così basso, lo scontro diretto è un indicatore ben più importante che Cagliari-Milan. La Juve non merita la Champions non solo per quanto mostrato sul campo (molto relativo e quasi indimostrabile) ma anche perchè non ha i punti necessari. Non è nelle sue mani il destino, che avrebbe inclinato a suo favore non prendendo 3 bombe nello scontro diretto. E' chiaro che se un rigore dubbio, in dieci, contro la prima in classifica allenata da Conte (quindi sai che non si scansa per assioma) ti tiene in gioco, allora qualche sospetto viene che "the show must go on" col finale thrilling di battere l'arcirivale per la rincorsa col finale dell'eroe. Neanche la D'Urso. Ovviamente la mia è una iperbole ma che a certi livelli certe sviste siano un po' manovrate non mi sorprenderebbe ne' sarebbe la prima volta.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
toolipano
Posts: 5039
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 17 May 2021 20:06

Sì, ma al Milan bastava battere una squadra di scarsoni sbronzi e demotivati ieri sera. Tifassi Milan sarei incazzato per questo, non per Cuadrado.
La Juve poi merita il quinto posto tutta la vita.

Parlando di cose interessanti: Momblano stasera ha detto che secondo fonti certe Conte vuole andarsene e che Exor ha in programma un grosso aumento di capitale a fine mese.

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by LaJoneserìa » 17 May 2021 20:45

Ahahahahahahahah ahahaha
Ahahahahahhahaha


Poche storie sul Milan, ha da recriminare perché il punto lo aveva ottenuto. Non è che uno è obbligato a vincere perché alla Juve danno un rigore che non c'è.

User avatar
toolipano
Posts: 5039
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 17 May 2021 21:45

Mah, avessero giocato in contemporanea il tuo ragionamento avrebbe (quasi) un senso. Ma un campionato non funziona così. Qualche pagina fa tu stesso sostenevi che il Milan ha rubato un po' di partite. Occorre fare pace col proprio cervello.

Poi se devi venire a fare il sottosviluppato da social che a qualsiasi cosa si dica risponde "la giuve rubba, giuve merda" ok, I'm out of here

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by LaJoneserìa » 17 May 2021 21:51

Calma con le parole caro mio che è più sottosviluppato chi nega l'evidenza.

Era Sanzen quello che diceva che il Milan aveva rubacchiato, io ridevo soltanto con Rick che incoronava i rossoneri come migliori interpreti del calcio in Italia.

Si fa fatica ad argomentare con chi crede che un episodio grave non possa influenzare il campionato ma soprattutto nega l'evidenza, difende l'indifendibile e si arrampica sugli specchi.

User avatar
toolipano
Posts: 5039
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by toolipano » 17 May 2021 21:58

Questa è l'ultima roba che posto in questo topic:
1. Ho detto che la Juve ha fatto cagare e che non merita il quarto posto
2. Ho detto che il rigore su Cuadrado non esiste
3. Ho portato vari argomenti condivisibili o meno, ma pur sempre argomenti, rispondendo a frasette sceme buttate lì a caso
4. Chiaramente non ho detto che sei sottosviluppato, ma che lo fai con l'intento di provocare.

Spiace non poter discutere, ma tanto di fessi con cui parlare di calcio è pieno il mondo, quindi non ho certo bisogno di questo posto per farlo.

Edit: il mio pensiero poi in soldoni è esattamente questo, per citare un altro utente che non c'entra niente con Juve, Milan, o Inter. L'ultima frase in particolare, spiega tutto...
BuddyHolly wrote: 15 May 2021 23:15 Arbitraggio incompetente è dire poco.
-espulsione inventata
-gol annullato a Lautaro ancora non capisco perchè
-rigore su Cuadrado imbarazzante

A parte questo la Juve altro che CR7 dipendente, e Cuadrado dipendente! Oggi l'ha vinta praticamente da solo. Unico giocatore insieme a Chiesa più che sufficiente della stagione juventina. Ad ogni partita che gioca propizia quasi tutti i gol o comunque scatena il panico. Cascatore provetto ma tra i più forti terzini al mondo senza dubbio.

La Juve a meno di suicidi di Milan e Napoli (comunque implausibili visto che incontrano squadre che hanno finito il campionato) fuori dalla CL in ogni caso.
Peace!

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by LaJoneserìa » 17 May 2021 22:09

Libero di non parlare ma continui a usare aggettivi per una persona che neanche conosci che sarebbe opportuno riferirli appunto di persona, non credi?

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests