Se ne è andata una leggenda, uno sportivo immenso anche per chi come me non segue il basket.
Che tristezza...
NBA/Euroleague/Serie A
Re: NBA/Euroleague/Serie A
Kobe era per il mondo sportivo tipo una fusione tra David Bowie (una carriera oggettivamente stellare) e Michael Jackson (icona pop nr.1) per quello musicale.
Poi io ho sempre preferito Duncan e Garnett a lui come giocatori, ma Kobe è stato un personaggio da fumetto, da manga, per il suo spirito perfezionista, iper-competitivo. La sua seconda vita/carriera dopo il basket era già decollata come entertainer/businessman/padre......un vero peccato. Il fatto che ci fosse anche una delle figlie con lui su quell'elicottero...dio santo
Poi io ho sempre preferito Duncan e Garnett a lui come giocatori, ma Kobe è stato un personaggio da fumetto, da manga, per il suo spirito perfezionista, iper-competitivo. La sua seconda vita/carriera dopo il basket era già decollata come entertainer/businessman/padre......un vero peccato. Il fatto che ci fosse anche una delle figlie con lui su quell'elicottero...dio santo
In una dimensione parallela Juliane Werding e i Münchener Freiheit hanno fatto una canzone insieme dal nome di "Milch und Honig"......, alcuni superstiti raccontano che il muro di Berlino si era liquefatto.