Fifa/Uefa 2009/2010

febbre a 90°
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009/2010

Post by AFX » 10 Aug 2011 21:38

Bruno Gentili lo stordiscono prima delle partite della nazionale? O è così di natura?

Fortuna Mazzocchi che almeno fa sempre ridere
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009/2010

Post by AFX » 16 Aug 2011 09:27

si fa sul serio stasera con arsenal - udinese

contropiedone all'italiana e totò di natale che fa l'aeroplano all'emirates?
beh, all'arsenal mancheranno fabregas, van persie e nasri... se non ce la fanno stavolta, quando?
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa 2009/2010

Post by toolipano » 16 Aug 2011 10:38

per me non ha mezza possibilità l'udinese

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009/2010

Post by AFX » 16 Aug 2011 20:45

dopo 5 minuti l'arsenal è già in vantaggio
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009/2010

Post by AFX » 16 Aug 2011 20:56

bellissima partita comunque
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2009/2010

Post by Renton » 17 Aug 2011 07:55

Anch'io la pensavo come tulip, e nel primo quarto d'ora quando continuavano a prendere quell'infilata verticale dalla 3/4 ho pensato che avrebbero preso l'imbarcata. Poi reazione un po' confusa ma efficace, e grandissimo 2o tempo friulano a livello atletico e di applicazione, Armero e Asamoah monumentali, peccato i piedi non da Champions, o meglio, peccato la qualità solo media che riescono ad esprimere a velocità da Champions (4x rispetto al campionato italiano). E poi colpa di Di Natale, tutto quello che odio nel calcio: ha annullato 3-4 palle gol pulite perché ha voluto farla fuori dal vaso.

Arsenal male ad ogni modo, non so se giocheranno così male al ritorno, anche se non è escluso, visto che anche in Premier hanno fatto una prestazione simile.

A livello di puro entertainment una delle partite più belle degli ultimi 5 anni almeno.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa 2009/2010

Post by AFX » 17 Aug 2011 08:26

Benatia pure è forte. Non si che razza è, essendo marocchino ma con nome ebreo, però è forte.
Armero commovente, peccato avere di fronte il terzino destro più forte del mondo adesso, altrimenti ieri finiva diversamente. L'udinese è calata tra il 65' e l'85' ... in quei minuti Guidolin è rimasto a guardare e ha sbagliato. Io anche solo 5 minuti di Denis li osavo poi.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa 2009/2010

Post by toolipano » 18 Aug 2011 11:07

e MouFrigno continua a frignare :D

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Fifa/Uefa 2009/2010

Post by Renton » 18 Aug 2011 12:02

Ieri sera è andato in scena l'ennesimo teatrino dell'antisportività e del doppiopesisimo, e vabbe', ormai si può parlare di stile-barça, disgustosi.

Niente mi toglie dalla testa che al farsa si sparano le bombe. Chiunque abbia esperienza di sport in contesto competitivo, non può non farsi venire dei dubbi quando vede RoLANdo, uno chassis naturale per la corsa, cappottato, trasfigurato dalla fatica, e Iniesta, che sembra il panettiere del paese, che trotta tranquillamente al 90°, dai su.
Unico paese al mondo a cambiare le leggi per evitare i processi sul doping, unico paese in cui scoppia lo scandalo doping e arriva l'insabbiamento politico (due volte, la seconda con tanto di intervento del Premier), unica squadra a rifiutare i controlli anti-doping non obbligatori Uefa, il tumore di Abidal...

Spero che prima o poi tutta questa merda venga a galla.
---

Se ha ancora senso parlare di tecnica e tattica, il Real ha meritato almeno di non perdere il doppio confronto, per lunghi tratti il Barça è andato in grande difficoltà nonostante gli arbitraggi-vergogna. Il lavoro di Mou si sta vedendo, ma gli mancano Lucio, Samuel e Milito per competere al top. Sahin invece dovrebbe bastare a togliere di mezzo la zavorra Alonso.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Fifa/Uefa 2009/2010

Post by toolipano » 18 Aug 2011 13:35

sempre ad esagerare comunque...
sulla storia degli spagnoli e del doping ti do ragione, una cosa scandalosissima. Tuttavia non abbiamo prove per affermare che i giocatori del barca siano dopati, non mi sbilancerei così tanto. Non si possono muovere accuse così in questo modo.
Però dai, per me la superiorità del barcellona sul real è palese... ci sta che la maggior parte delle volte la spuntino i catalani! Mou, Ronaldo e soci dovrebbero accettarlo e darsi da fare per colmare il gap (cosa che credo piano piano stiano facendo tra l'altro) invece che stare sempre lì a piagniucolare ad ogni fallo fischiato sulla trequarti, ad ogni rimessa laterale e ad ogni cartellino giallo. E non credo che fare delle scenate dopo ogni singola partita possa aiutare ad avere arbitraggi più equi in futuro, anzi. Se ti lamenti dopo ogni partita finisce che nessuno ti ascolta più dopo un po'... si sono stufati proprio tutti eh

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests