Tuttisport

febbre a 90°
Post Reply
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Tuttisport

Post by AFX » 23 Aug 2013 16:26

Apro questo topic per raccogliere post su Atletica, Baseball, Football Americano, Tennis, Hockey, Rugby, Volley, Ciclismo... tutti gli sport di questo mondo tranne calcio e basket.


per dire, per essere alternativo da queste parti, voglio provare a seguire la stagione di baseball americana. Qualcuno segue, conosce, sa se la fanno vedere su Sky?
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Herberto
Posts: 318
Joined: 09 Dec 2011 15:00

Re: Tuttisport

Post by Herberto » 01 Sep 2013 13:12

Da quello che mi hanno riferito ESPN america è stato cancellato e al suo posto c'è Fox Sports. Il problema è che per ora trasmette solo il calcio, e dovrebbe inaugurare il canale sugli sport USA solo a gennaio/febbraio da quanto si dice. Quindi penso che in quel periodo il baseball stia finendo o addirittura sia già finito. Io comunque ti consiglio caldamente di seguire l'NBA. Oltretutto una partita di baseball solitamente dura un'eternità. L'NBA è più immediata, spettacolare, e su Sky è commentata dai due giornalisti italiani più competenti e straordinari in assoluto (Buffa poi ad ogni intervento ti butta di quelle perle..legate a cinema, storia e cultura americana di questa o quell'altra città, musica, letteratura. E' un genio ed è accattivante come pochi).
In alternativa su Italia 2 da quest'anno trasmetteranno l'NFL se ti può interessare. La stagione inizia la settimana prossima.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Tuttisport

Post by AFX » 01 Sep 2013 13:25

Fox Sports infatti finora ha solo calcio, rally e cazzate. NBA ok. Ma volevo il baseball.
NFL ci ho provato non ci sono sono riuscito
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Herberto
Posts: 318
Joined: 09 Dec 2011 15:00

Re: Tuttisport

Post by Herberto » 01 Sep 2013 13:33

Mi spiace. Ho controllato e la stagione di baseball comincia ad aprile e si conclude con i playoffs ad ottobre. Questa stagione sicuramente non riuscirai a seguirla su Sky. Comunque effettivamente se Fox Sports USA iniziano a trasmetterlo dal 2014 hanno fatto una ca...

User avatar
Untitled
Posts: 503
Joined: 18 Jan 2009 20:18

Re: Tuttisport

Post by Untitled » 01 Sep 2013 13:57

Non so, se dovessi cercarmi uno sport "esotico" da seguire non credo che andrei sulle americanate (NFL, NHL, MLB et similia)... credo siano pieni di tecnicismi e statistiche che non mi appassionano per nulla. Non saprei manco fare un profilo di chi si guarda il baseball negli Stati Uniti... com'è quest'interesse?

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Tuttisport

Post by toolipano » 02 Sep 2013 09:43

e Kaka torna davvero al Milan :D
vediamo che altro succede in quest'ultima giornata di mercato

cmq chi diceva che Tevez non è meglio di Quagliarella fa ridere

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Tuttisport

Post by AFX » 02 Sep 2013 10:52

bisogna vedere l'efficacia finale: se Matri gioca 38 partite e Tevez gioca 38 partite... secondo me fa più gol Matri in Italia. Se poi fai turnover continuo, non puoi pretendere che le punte facciano tanti gol quanti Di Natale, Cavani o Ibrahimovic che giocano sempre e battono rigori, punizioni e non escono mai.

Tevez magari era un top player 3-4 anni fa. La Juve magari prende Van Persie fra 2 anni e pretende che sia un top player. Oggi Tevez può fare ottime cose in campionato. In Champions vediamo se la struscia nelle partite che contano. Per me ha preso un ex top player che ha ancora qualche numero, ma che la differenza non la fa.

la Quaglia è un signor giocatore, duttile, che entra subito in partita, che in una grande squadra può fare la 3a scelta benissimo. Se la Quaglia gioca titolare tutte le partite... L'anno scorso titolare ha giocato pochissimo, e ne ha fatti 9. Se va in UK ne fa 20.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Tuttisport

Post by toolipano » 02 Sep 2013 11:10

Quaglia è l'unico attaccante che non fa quasi mai nulla di quello che vuole Conte... ha dei numeri ma è ottuso! Personalmente non lo sopporto... 1 golasso ogni tanto, per 25 giocate di merda.
Per me mezzo Tevez grasso, vecchio, puzzolente che sia, vale 3 Quagliarella

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Tuttisport

Post by AFX » 13 Sep 2013 07:52

W il Baseball ragazzi

Code: Select all

http://wapc.mlb.com/play/?content_id=30461715&topic_id=7417714
feat. Arcade Fire
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Tuttisport

Post by AFX » 01 Dec 2013 08:17

Hanno festeggiato Simoncelli con un morto. Grandissimi.
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests