Elezioni Europee 2014

per chi non si è già trasferito su Urano

Chi voterete?

PD
5
63%
Grillo
0
No votes
Forza Italia
0
No votes
NCD
0
No votes
Lega
0
No votes
Tspiras
2
25%
Fratelli d'Italia
0
No votes
Scelta Civica
1
13%
Verdi
0
No votes
IDV
0
No votes
 
Total votes: 8

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Elezioni Europee 2014

Post by Pilgrim » 08 May 2014 00:18

Dai su, facciamolo.

io devo ancora decidere.

sto Tspiras, mi sto leggendo qualcosa in rete, non trovo ancora magagne. Anyone?
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Elezioni Europee 2014

Post by AFX » 08 May 2014 07:24

Alle europee uno dovrebbe scegliere se essere europeista o antieuropeista. Berlusconi, Grillo e Lega hanno fatto capire ripetutamente quello che pensano. Voto PD perché è l'unica voce seria che possiamo avere a Bruxelles.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Elezioni Europee 2014

Post by toolipano » 08 May 2014 08:40

io la penso esattamente come AFX e per questo voterò anche io PD.
Tsipras per me non è credibile come proposta di leader europeo... nemmeno sa l'inglese dai... so che è una cazzata ma non mi sembra un leader di respiro europeo.
Se in Italia avessimo un partito verde serio voterei quello! I verdi europei mi piacciono molto

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16216
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Elezioni Europee 2014

Post by Decades » 08 May 2014 08:54

Pilgrim wrote: sto Tspiras, mi sto leggendo qualcosa in rete, non trovo ancora magagne. Anyone?
A parte la trovata pubblicitaria della Bacchiddu?


Io non so manco se vado a votare per le elezioni nel mio paese, figuriamoci le europee. Mi sa che non mi presto. Convincetemi a farlo, ma tanto alla fine non mi presto lo stesso. Urne, politici, urlatori, banditori d'asta, giacca e cravatta su qualunque livello, locale/italiano/europeo/americano/mondiale/lavorativo/serie tv, non voglio vederne più. A parte Don Draper. Ecco, Don Draper è in qualche lista? Voto lui.
Last edited by Decades on 08 May 2014 08:56, edited 2 times in total.
Image

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Elezioni Europee 2014

Post by AFX » 08 May 2014 09:02

ah sicuramente per le comunali io non voto nessuno al primo turno, nessuno merita il mio voto. Si candida chiunque, gente incapace, priva di cultura e qualità.
Al ballottaggio voterò il meno peggio
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Elezioni Europee 2014

Post by toolipano » 08 May 2014 09:21

oh se non andate a votare poi però non lamentatevi se a rappresentarci sarà gente che ha il poster in camera di Grillo e Salvini...
poi non lamentatevi dell'immagine che diamo all'estero...
poi non lamentatevi se l'Europa non progredisce e ci si arrocca nei nazionalismi...

La politica italiana in questi anni ha fatto schifo a chiunque... però si vota SEMPRE E COMUNQUE secondo me, perché il PD potrà anche non piacervi ma sarà sempre meglio di Lega, M5S, Forza Italia.
Per me non votare significa dire che sono tutti uguali, cosa che evidentemente non è MAI vera

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Elezioni Europee 2014

Post by Pilgrim » 08 May 2014 09:57

non votare, non esiste, se non altro per la capoccia tanta che mi ha fatto mio nonno da piccolo sul potere del voto, che un senso civico chi ha visto le dittature ce ne ha un po' più di noi.
oh se non andate a votare poi però non lamentatevi se a rappresentarci sarà gente che ha il poster in camera di Grillo e Salvini...
poi non lamentatevi dell'immagine che diamo all'estero...
poi non lamentatevi se l'Europa non progredisce e ci si arrocca nei nazionalismi...

La politica italiana in questi anni ha fatto schifo a chiunque... però si vota SEMPRE E COMUNQUE secondo me, perché il PD potrà anche non piacervi ma sarà sempre meglio di Lega, M5S, Forza Italia.
questo è vero eh, hai ragione.

e per questo la scelta cadrebbe normalmente sul PD. però ecco, a votare quel partito, mi sento una merda. quindi vorrei pensarci meglio.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Elezioni Europee 2014

Post by toolipano » 08 May 2014 10:05

si Pilgrim, intendevo quello che dici te! Non volevo certo fare campagna elettorale per il PD... l'ho usato solo come esempio per dire che non sono tutti uguali e che si deve votare sempre

Perché, per dire, mandare al PE un Pittella non è uguale a mandarci la Zanicchi o un pirla con la terza media scelto sul blog di Grillo!!!
Dai davvero, pensare che votare non serva a nulla è di una tristezza unica... è banalizzare e semplificare oltre ogni misura e ragione la realtà
Last edited by toolipano on 08 May 2014 10:07, edited 1 time in total.

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16216
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Elezioni Europee 2014

Post by Decades » 08 May 2014 10:11

toolipano wrote:oh se non andate a votare poi però non lamentatevi se a rappresentarci sarà gente che ha il poster in camera di Grillo e Salvini...
poi non lamentatevi dell'immagine che diamo all'estero...
poi non lamentatevi se l'Europa non progredisce e ci si arrocca nei nazionalismi...

La politica italiana in questi anni ha fatto schifo a chiunque... però si vota SEMPRE E COMUNQUE secondo me, perché il PD potrà anche non piacervi ma sarà sempre meglio di Lega, M5S, Forza Italia.
Per me non votare significa dire che sono tutti uguali, cosa che evidentemente non è MAI vera
Oppure no. La pensavo così anche io, una volta. Ora sinceramente mi danno la nausea anche questi discorsi. Tanto nuovi reich vecchio stile non se ne vedono. Comanda l'economia. Io di economia ne capisco poco, anche se è un poco comunque più sostanzioso del grillino medio. Sono cose complicate. Pare che tutti hanno le soluzioni, ogni volta. E ogni volta non si risolve un cavolo. Triste è crederci, semmai. Fare sempre la figura degli idioti fiduciosi nel cambiamento. Ma per piacere, manco i Coldplay di X&Y.

Sul movimento ho abbastanza fiducia nella loro capacità di autodistruzione e di generale incompetenza. In caso di vittorie varie la gente se ne renderà conto e, finalmente, moriranno. Loro e chi li avrà votati. E loro sono stati prodotti da questa politica e da questa bellissima cosa che è il senso civico, che tanto bello sembra quando lo si cita. No. Non mi importa di passare per il cattivo a cui non importa nulla degli altri. Votare oggi non mi rende migliore e non rende migliore nessuno. Così sento di dovermi comportare.

Il PD dopo certe pagliacciate non avrà mai più il mio voto. Neanche se stesse per risorgere B. e fosse l'unico modo per impedirlo.
Image

User avatar
toolipano
Posts: 5014
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Elezioni Europee 2014

Post by toolipano » 08 May 2014 10:17

"comanda l'economia"... vabbè..
come se non ci fossero altre decisioni/politiche/programmi che contano:
politiche di immigrazione, omosessualità, diritti, ambiente, cultura, ricerca... ma tanto comanda l'economia...
sei tu l'illuso... non noi!
Last edited by toolipano on 08 May 2014 10:19, edited 1 time in total.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests