il mio è stato questo

Comprato ieri. Veramente un grande film. Ottimi attori e sopratutto davvero ottima regia. Scanzonato spassoso trascinante e mai noioso. Per il momento il mio preferito dei Coen insieme a Fargo
Bello, ma a mio avviso Non è un paese per vecchi lo travolge..Ziggy_Noise wrote:Scrivete qui il vostro ultimo film che avete visto. Va bene tutto. Cinema televisione DVD VHS ecc ecc.
il mio è stato questo
Comprato ieri. Veramente un grande film. Ottimi attori e sopratutto davvero ottima regia. Scanzonato spassoso trascinante e mai noioso. Per il momento il mio preferito dei Coen insieme a Fargo
No beh, L'Alba di Snyder è un semplice remake, è La Notte che è stato remakato due volte (nel '90 da Tom Savini e poi nel 2006). Oltretutto la sceneggiatura è di un ex-Troma e si vede - in bene.sel wrote:Rimane il migliore di Zack Snyder che non è un regista ma un gonzo. L'ho rivisto, un pezzo, casualmente anche ieri. Ci sono tante cose al punto giusto in questo film ed essendo l'ennesimo remake del remake è di certo un pregio. Insieme al remake di Non aprite quella Porta il migliore della sua generazione. Ma ritengo che il grosso lo si debba ad una buona sceneggiatura e una discreta prova attoriale. Brava nel doggystyle la bionda, poi.
StellaMaris wrote:Il mio questo .....
![]()
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests