Club to Club!

where were you while we were getting high?
Online
User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16217
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Club to Club!

Post by Decades » 01 Oct 2021 09:09

toolipano wrote: 28 Sep 2021 12:00
toolipano wrote: 24 Sep 2021 16:29 Segnalo questo evento online lunedì 27 settembre curato da Arca:

https://dice.fm/event/rxxny-c2c-festiva ... za-tickets

Offerta libera a partire da 3 €. Se potete contribuite, perché quelli di C2C se lo meritano e perché sicuramente sarà una roba fatta bene, come del resto tutti gli eventi in streaming che hanno organizzato.
Non so se qualcuno di voi ha assistito alla cosa, ma set molto divertente e schizofrenico quello di Arca. Partecipare dal vivo sarebbe stato davvero fantastico
Non ho visto questo, ma quando è stata in Puglia personaggio e visual completamente fuori di testa
Image

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 12 Oct 2021 19:39

Il ventennale di C2C è rimandato al 2022, ma intanto con C0C di quest'anno c'è già da essere contenti. Io credo di organizzarmi e andare.
C0C - THE FESTIVAL AS A PERFORMANCE
In 3 weeks a new edition of C0C will take place, the answer to the chaos of these uncertain times, a statement on creativity and shared art as a community's true heritage: 4 days of live events, intercultural performances, talks, video projections and soundtracks.
And now, move your body!
_______________________________
Starring:

Beatrice Dillon [UK]
Bill Kouligas [GR/DE]
Caterina Barbieri [IT]
DJ Nigga Fox [AO/PT]
Francesco Cavaliere [IT]
Kelman Duran [DO]
Koreless [UK]
L'Rain [US]
Mana [IT]
Ripatti [FI]
Sabla [IT]
Sara Berts [IT]
Skee Mask [DE]
Space Afrika [UK]
Tirzah [UK]
Tomat [IT]
XIII [IT]
Suoni d’Artista: Artetetra [IT]
We call it avant-pop: Nationhood [IT]
& more to be announced
_______________________________
Venues:

OGR Torino
Fondazione Sandretto Re Rebaudengo
Porta Palazzo
_______________________________
04 NOV. ╱ 07 NOV. 2021
TORINO ╱ EUROPA

▸ Full program and tickets available soon on @dicefm

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 21 Oct 2021 12:19

Ho preso i biglietti per le serate di venerdì, sabato e domenica. Se qualcun altro va faccia un fischio

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 06 Nov 2021 14:59

Gran serata ieri al C2C.
Beatrice Dillon su disco non mi fa impazzire, ma live ha dei bassi che fanno paura. Mi è piaciuta molto! Koreless live bellissimo, molto scenico e particolare, con i pezzi spesso rivisitati e dilatati: non si è limitato al compitino insomma. Peccato solo che tanti tamarri presenti non l'abbiano capito e c'era un po' di chiacchiericcio di sottofondo. Comunque grandissimo! Poi Vladislav Delay, con un set molto uptempo e divertente, ma comunque di classe. A chiudere Bill Kouligas che è andato di cassa dritta e tamarraggine, ma alle 3 del mattino ci sta eccome e si ballava davvero tutti.
Stasera e domani replico. Che bello poter tornare a questi eventi dopo così tanto tempo

User avatar
dissonance
Posts: 915
Joined: 30 Jul 2017 15:41

Re: Club to Club!

Post by dissonance » 06 Nov 2021 16:02

toolipano wrote: 06 Nov 2021 14:59 Gran serata ieri al C2C.
Beatrice Dillon su disco non mi fa impazzire, ma live ha dei bassi che fanno paura. Mi è piaciuta molto! Koreless live bellissimo, molto scenico e particolare, con i pezzi spesso rivisitati e dilatati: non si è limitato al compitino insomma. Peccato solo che tanti tamarri presenti non l'abbiano capito e c'era un po' di chiacchiericcio di sottofondo. Comunque grandissimo! Poi Vladislav Delay, con un set molto uptempo e divertente, ma comunque di classe. A chiudere Bill Kouligas che è andato di cassa dritta e tamarraggine, ma alle 3 del mattino ci sta eccome e si ballava davvero tutti.
Stasera e domani replico. Che bello poter tornare a questi eventi dopo così tanto tempo
Koreless e Delay in rapida successione mi manderebbero in cortocircuito, davvero tanta tanta roba. Se riuscissi a fare un report per il sito una volta terminato il weekend secondo me riceverebbe un buon numero di letture.

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 08 Nov 2021 12:15

dissonance wrote: 06 Nov 2021 16:02 Koreless e Delay in rapida successione mi manderebbero in cortocircuito, davvero tanta tanta roba. Se riuscissi a fare un report per il sito una volta terminato il weekend secondo me riceverebbe un buon numero di letture.
Sono in stato comatoso, ma ho iniziato a scrivere, anche solo per riordinare le idee. :D
Entro stasera spero di avere un report leggibile pronto...

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Club to Club!

Post by AFX » 09 Nov 2021 15:06

DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1769
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Club to Club!

Post by Tyler Durden » 09 Nov 2021 20:37

Ebbravo toolipano!

User avatar
dissonance
Posts: 915
Joined: 30 Jul 2017 15:41

Re: Club to Club!

Post by dissonance » 27 Jan 2022 13:52

A novembre si celebrerà il ventennale del C2C. Nomi già annunciati:

Arca
Autechre
Aya
Bicep
Caribou
Jamie xx
Jockstrap
Low
Lyra Pramuk
Makaya McCraven
Nala Sinephro
Pa Salieu
Yendry

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 27 Jan 2022 15:37

dissonance wrote: 27 Jan 2022 13:52 A novembre si celebrerà il ventennale del C2C. Nomi già annunciati:

Arca
Autechre
Aya
Bicep
Caribou
Jamie xx
Jockstrap
Low
Lyra Pramuk
Makaya McCraven
Nala Sinephro
Pa Salieu
Yendry
Daje! Io ho ancora i biglietti acquistati a inizio 2020 :D

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests