Club to Club!

where were you while we were getting high?

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16216
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Club to Club!

Post by Decades » 06 Nov 2019 13:42

Sono contro queste cose. Ti arruffiani statisticamente una grossa fetta di pubblico ma magari indispettisci gli altri, considerando come si vive il calcio qui.
Image

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 06 Nov 2019 14:03

Decades wrote: 06 Nov 2019 13:42 Sono contro queste cose. Ti arruffiani statisticamente una grossa fetta di pubblico ma magari indispettisci gli altri, considerando come si vive il calcio qui.
Vero! Ma post derby di Torino mi ha fatto ridere. Mi sa che è più la gente che non ha apprezzato, anche se forse lei non ne era del tutto consapevole. Per uno straniero l'equazione Torino = Juve penso sia ovvia, ma in realtà non è così.
Ma poi sticazzi... se qualcuno si indispettisce è un idiota. Se avesse messo la maglia dell'Inter avrei fatto una battuta, ma non è che mi sarei indispettito.

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 29 Oct 2020 18:53

Segnalo che a partire da giovedì prossimo ci saranno una serie di live in streaming sul loro sito. Ci si può registrare gratis oppure si può fare una piccola offerta su base volontaria.
Tanta bella roba:
Caterina Barbieri
Lorenzo Senni
Mana
Ninos Du Brasil

Al momento tocca accontentarsi di cose così

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 06 Nov 2020 10:28

Ieri mi sono divertito con Caterina e Lorenzino nostri. Sarà l'astinenza da concerti, ma non pensavo di potermi godere così un live streaming.

User avatar
dissonance
Posts: 909
Joined: 30 Jul 2017 15:41

Re: Club to Club!

Post by dissonance » 06 Nov 2020 10:41

toolipano wrote: 06 Nov 2020 10:28 Ieri mi sono divertito con Caterina e Lorenzino nostri. Sarà l'astinenza da concerti, ma non pensavo di potermi godere così un live streaming.
Ho fatto in tempo a vedere solo Senni, che spettacolo però!

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 06 Nov 2020 11:16

dissonance wrote: 06 Nov 2020 10:41
toolipano wrote: 06 Nov 2020 10:28 Ieri mi sono divertito con Caterina e Lorenzino nostri. Sarà l'astinenza da concerti, ma non pensavo di potermi godere così un live streaming.
Ho fatto in tempo a vedere solo Senni, che spettacolo però!
Sì, diciamo che quello della Barbieri è stato un live "standard". Bravissima, come sempre! La sua musica tocca delle corde che hanno un effetto particolare su di me. Un'artista incredibile e per quanto mi riguarda sta tra i grandissimi degli ultimi 5 anni. Non smetterei mai di parlarne.

Quella di Senni è stata una performance più che altro: unica pecca è che sia durata troppo poco.

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 22 Jul 2021 14:20

Qualcosa si sta muovendo... sui social sono di nuovo passati da C0C a C2C e oggi è uscito un video in collaborazione con la Juve per il lancio della nuova maglia (ft. Koreless, Romy e altri):

https://www.instagram.com/tv/CRoOmYbqZU ... hare_sheet

Niente di trascendentale, se non fosse che alla fine del video c'è Romy con un biglietto aereo Londra-Torino per il 12 marzo 2022. Che a questo punto significherebbe un ulteriore rinvio a marzo del prossimo anno, oppure un evento specifico. Speriamo esca qualche bel nome, che se c'è un evento di cui avrei voglia è proprio il Club To Club.

Edit: sembra proprio trattarsi di un evento specifico, in aggiunta o in sostituzione del C2C vero e proprio

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 24 Sep 2021 16:29

Segnalo questo evento online lunedì 27 settembre curato da Arca:

https://dice.fm/event/rxxny-c2c-festiva ... za-tickets

Offerta libera a partire da 3 €. Se potete contribuite, perché quelli di C2C se lo meritano e perché sicuramente sarà una roba fatta bene, come del resto tutti gli eventi in streaming che hanno organizzato.

User avatar
toolipano
Posts: 5012
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Club to Club!

Post by toolipano » 28 Sep 2021 12:00

toolipano wrote: 24 Sep 2021 16:29 Segnalo questo evento online lunedì 27 settembre curato da Arca:

https://dice.fm/event/rxxny-c2c-festiva ... za-tickets

Offerta libera a partire da 3 €. Se potete contribuite, perché quelli di C2C se lo meritano e perché sicuramente sarà una roba fatta bene, come del resto tutti gli eventi in streaming che hanno organizzato.
Non so se qualcuno di voi ha assistito alla cosa, ma set molto divertente e schizofrenico quello di Arca. Partecipare dal vivo sarebbe stato davvero fantastico

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests