Morgan: X Factor

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Morgan: X Factor

Post by Shaun » 06 Mar 2009 13:31

http://www.panopticonmag.com/articolime ... usica.html

Morgan, carriera solista, Bluvertigo e recente passaggio a X Factor. Che ne pensate?
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
Tyler Durden
Posts: 1769
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Morgan: X Factor

Post by Tyler Durden » 06 Mar 2009 13:39

La mia idea è che sia tutto costruito ad hoc. Anche il suo comportamento. Come in tutte le trasmissioni televisive di quel tipo.

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44060
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Morgan: X Factor

Post by AFX » 06 Mar 2009 13:40

a che fine per lui?
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Percy
Salon des Refusés
Posts: 2068
Joined: 18 Jan 2009 14:06

Re: Morgan: X Factor

Post by Percy » 06 Mar 2009 14:40

Ma no dai...
Come si dice nell'articolo "la sua figura mediatica è sempre esistita, latente in certi momenti ma sempre presente e pronta a riapparire per comodità o necessità." Sono completamente d'accordo

User avatar
Kālī
Salon des Refusés
Posts: 278
Joined: 18 Jan 2009 13:30
Contact:

Re: Morgan: X Factor

Post by Kālī » 06 Mar 2009 14:48

Devo ammettere che, da fan di "vecchia data" dei Bluvertigo, e ancora di più di Morgan quale sono, all'inizio anch'io ero rimasta parecchio spiazzata da questa mossa.
Ma poi pensandoci, l'ho capito, ho capito cosa tenta di fare Morgan (riuscito o meno). Secondo me si sta quasi auto-provando, sta vedendo fino a che punto può arrivare vestendo la maschera dell'artista eccentrico e un po' pazzoide.
Devo dire che la mia stima per lui non è affatto diminuta a causa di X Factor, che resta comunque una trasmissione che non guardo e non guarderò, nonostante Morgan.

PS: da notare la sua affermazione "almeno è più divertente di Sanremo!"....
Last edited by Kālī on 06 Mar 2009 14:49, edited 1 time in total.
काली

I'm gonna be the one to say I TOLD YOU SO!

User avatar
Piggy
Posts: 6
Joined: 17 Jan 2009 19:09

Re: Morgan: X Factor

Post by Piggy » 06 Mar 2009 17:15

Magari ci fossero più Morgan in tv

Online
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44060
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Morgan: X Factor

Post by AFX » 06 Mar 2009 17:31

E' la Ventura che andrebbe caricata su una nave dentro una cassa per poi scaricarla solo all'arrivo nelle zone della ex repubblica centrafricana. Non è Morgan il problema
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
no cars go
Posts: 91
Joined: 18 Jan 2009 15:15

Re: Morgan: X Factor

Post by no cars go » 06 Mar 2009 20:46

mi è capitato di guardare una volta mezza puntata, ho spento quando mi son reso conto che Morgan diventa più assurdo e schizoide a mano a mano che scorrono le pubblicità..altro che cambio d'abito, chissà cosa fa dietro i camerini. ;)
Comunque a me il suo primo album solista "Le canzoni dell'appartamento" piaceva parecchio all'epoca della sua uscita (ce l'ho anche originale), l'ho visto 2 o 3 volte dal vivo ed è sempre stato molto divertente, inoltre ha una voce migliore live che non su disco quasi, veramente notevole

User avatar
Kālī
Salon des Refusés
Posts: 278
Joined: 18 Jan 2009 13:30
Contact:

Re: Morgan: X Factor

Post by Kālī » 06 Mar 2009 21:43

A porposito della Ventura, eccovi una vera chicca:

काली

I'm gonna be the one to say I TOLD YOU SO!

User avatar
Ocean Of Noise
Posts: 287
Joined: 18 Jan 2009 15:35

Re: Morgan: X Factor

Post by Ocean Of Noise » 06 Mar 2009 23:34

A me Morgan come personaggio continua a piacermi. Pure io all'inizio ho storto il naso come molti altri sapendo di X Factor. Poi però mi è capitato di vedere qualche puntata e non ho trovato Morgan molto cambiato. Mi pare ancora il solito intellettuale eccentrico Frontman dei Bluvertigo. Anzi, volendo è pure maturato molto. Secondo me è riuscito a fare una cosa dove molti altri avrebbero fallito. Cioè andare in televisione e non cambiare per nulla. Mettendo tutto se stesso davanti alle telecamere senza risparmiare nulla. Non è da tutti. Vogliamo provare Manuel Agnelli se ci riesce?. Tra l'altro è l'unico che porta davvero un minimo di cultura musicale(e non) in questi orribili talent show.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests