Daft Punk
Re: Daft Punk
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
Mi unisco al coro del "non se ne può più"
io l'ho sempre detto... sono mainstream nel midolloAFX wrote:
chi applaude è mainstream

quanto me piacciono ste tamarrate piene di star, dio solo lo sa.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
ma tutta la vita!Pilgrim wrote:io l'ho sempre detto... sono mainstream nel midollo
quanto me piacciono ste tamarrate piene di star, dio solo lo sa.
- absent friend
- Moderatore Globale
chi non applaude è Trent Reznor.
(Stevie Wonder avrà quella voce anche da morto. Salirà in cielo e siederà alla destra del padre.)
(Stevie Wonder avrà quella voce anche da morto. Salirà in cielo e siederà alla destra del padre.)
http://spinr.co/daft-punk-just-punked-e ... 4-grammys/
non è ancora confermato da altre testate, ma pare legit ed è comunque qualcosa di piuttosto eccezionale nel 2014 potersi presentare a viso scoperto e non essere riconosciuti. Son dei fichi, dai!
non è ancora confermato da altre testate, ma pare legit ed è comunque qualcosa di piuttosto eccezionale nel 2014 potersi presentare a viso scoperto e non essere riconosciuti. Son dei fichi, dai!
- Homunculus1510
Visto che si è molto parlato della campagna pubblicitaria per il lancio del disco, segnalo che sulla loro pagina facebook i Daft Punk hanno cominciato una nuova campagna (straordinaria) per il lancio dello shop online sul loro sito.
Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.