già già...JAZZ!
Re: già già...JAZZ!
Alcuni artisti li conosco e anche molto bene.
Charles Mingus, Miles Davis, Coltrane soprattutto ma anche Coleman, Braxton, Max Roach, Sun Ra, Don Cherry, Ayler, Sanders di cui ho recuperato qualcosa dopo il disco con Floating Points, più qualcosina di più recente che però è legato soprattutto a personaggi tipo Hutchings che riescono ad essere molto trasversali.
Jeff Parker mi incuriosisce perché il disco dello scorso anno mi era piaciuto, ma per addentrarmi meglio nel jazz moderno preferirei prima avere delle basi più solide.
Charles Mingus, Miles Davis, Coltrane soprattutto ma anche Coleman, Braxton, Max Roach, Sun Ra, Don Cherry, Ayler, Sanders di cui ho recuperato qualcosa dopo il disco con Floating Points, più qualcosina di più recente che però è legato soprattutto a personaggi tipo Hutchings che riescono ad essere molto trasversali.
Jeff Parker mi incuriosisce perché il disco dello scorso anno mi era piaciuto, ma per addentrarmi meglio nel jazz moderno preferirei prima avere delle basi più solide.
mi è capitato questo, prodotto da Brian Eno, mentre ascoltavo altro su YouTube. Bellissimo, Harold Budd
Brian Eno + Harold Budd è sempre una goduria
Metto qui: è uscito due giorni fa il nuovo dei Melt Yourself Down. Band della quale non abbiamo quasi mai parlato da queste parti e che invece merita parecchie attenzioni. Un po' Comet Is Coming, un po' afrobeat, un po' punk, un po' funk.
è morto Pharoah Sanders. Prolifico fino all'ultimo momento! Sempre brutto quando ci lasciano certi giganti.
Dispiace, è stato un grandissimo artista
eh sì. Neanche sospettavamo
dispiace molto
Questo ascoltatelo:
http://doyourealize.it/makaya-mccraven-in-these-times/
Come sempre Makaya non sbaglia un colpo
http://doyourealize.it/makaya-mccraven-in-these-times/
Come sempre Makaya non sbaglia un colpo
Niente male il disco dei Kokoroko uscito quest'anno. Solita scena jazz londinese, afrobeat, molto piacevole...