Muse

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Muse

Post by AFX » 19 Mar 2022 19:20

https://youtu.be/QP3zRBtgvJo
Compliance, nuovo singolo dall'album in uscita in estate, Will of the People

Image
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Muse

Post by AFX » 21 Mar 2022 18:49

Almeno i Muse fanno ridere. Almeno i Muse sanno suonare. Almeno i Muse hanno gettato la maschera e si stanno divertendo alla faccia di chi dice "oh no, questo non si può fare". Col cazzo, coi Muse tutto si può fare.
Hanno una loro poetica sci-fi ben definita. Ci vuole solo apertura mentale e capire che non tutto può essere preso sul serio come Radiohead e Pink Floyd.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Muse

Post by AFX » 19 Sep 2022 16:59

AFX wrote: 21 Mar 2022 18:49 Almeno i Muse fanno ridere. Almeno i Muse sanno suonare. Almeno i Muse hanno gettato la maschera e si stanno divertendo alla faccia di chi dice "oh no, questo non si può fare". Col cazzo, coi Muse tutto si può fare.
Hanno una loro poetica sci-fi ben definita. Ci vuole solo apertura mentale e capire che non tutto può essere preso sul serio come Radiohead e Pink Floyd.
non l'ho ascoltato ancora, ma dice che fa cagare bianco. Ahahahahahahahaah
Diamogli una chance, nel nome dei vecchi tempi in cui li perculavamo e c'era chi se la prendeva.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44061
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Muse

Post by AFX » 24 Nov 2022 22:49

Image

A mezzanotte esce anche un’altra canzone! Sono entusiasta e molto orgogliosa di poter cantare in “Ghosts”, il nuovo singolo dei Muse.

Ho avuto l'occasione, e la fortuna, di incontrare i Muse nei primi anni 2000, ad un festival italiano al quale partecipavamo entrambi, ed è stato incredibile perchè io li ascolto da sempre.
Absolution, il loro mio disco preferito, è un album che ha lasciato un segno profondo in me; quelle canzoni le ho ascoltate e riascoltate, fino a farle diventare la colonna sonora di un periodo importante della mia vita.
Per questo trovo ancora più stimolante questa collaborazione: per il bellissimo intreccio tra la mia storia personale con loro e il grande valore artistico della band, fatta di eccezionali performer.
Matt Bellamy ha un talento straordinario, ha portato il rock nel mainstream con un mix originalissimo (presente sin dai primi dischi), capace di mescolare la musica classica del pianoforte e delle melodie della sua voce con un rock super energico che trova nei live la sua massima espressione.

Dacci un erede Elisa
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 41 guests