Patrick Wolf
Re: Patrick Wolf
speriamo si dia una botta di sobrietà acustica anche in studio, gli può solo fare bene visto il talento
allora tornerei ad ascoltarlo con buona volontà e tornerei a proporre la candidatura di Wind in the Wires come disco chiave (meritato, ma al momento giusto)
allora tornerei ad ascoltarlo con buona volontà e tornerei a proporre la candidatura di Wind in the Wires come disco chiave (meritato, ma al momento giusto)
Io su Wind in the Wires ti appoggio in pieno. E' uno dei dischi chiave della mia esistenza.AFX wrote:speriamo si dia una botta di sobrietà acustica anche in studio, gli può solo fare bene visto il talento
oh, come sono d'accordo.
dopo The Magic Position, che è come un disco di transizione, ho ascoltato i due successivi con la speranza di ritrovare anche un barlume della freschezza dei primi due, e niente da fare. Lui è davvero talentuoso, ma lo trovo troppo pomposo, ha preso una direzione che mi lascia perplessa e non mi capacito di come la si possa preferire a quella di partenza.
Wind in the Wires non vedo come non possa incantare.
dopo The Magic Position, che è come un disco di transizione, ho ascoltato i due successivi con la speranza di ritrovare anche un barlume della freschezza dei primi due, e niente da fare. Lui è davvero talentuoso, ma lo trovo troppo pomposo, ha preso una direzione che mi lascia perplessa e non mi capacito di come la si possa preferire a quella di partenza.
Wind in the Wires non vedo come non possa incantare.
- :adamasio:
Assolutamente d'accordo su WITWires, capolavoro.
È il primo vinile che ho comprato in vita mia, per dire.
È il primo vinile che ho comprato in vita mia, per dire.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"
- Panda Bear
il 25 ott a Ravenna @ Arteficerie Amalgià (a meno che non abbiano cambiato la location)wounder wrote:Teatro Rasi, Ravenna - 25 ott
Teatro Corso, Venezia - 26 ott
praticamente la nuova stagione del Bronson credo si faccia tutti lì, non so il perché.
io ho apprezzato molto anche The Bachelor...
io l'ho visto 2 volte acustico e una volta NON acustico... preferisco NON.
Last edited by Panda Bear on 22 Jul 2012 15:05, edited 1 time in total.
- Panda Bear
Patrick Wolf
Roma @ Teatro Ambra Jovinelli
24/10/2012
Patrick Wolf
Ravenna @ Arteficerie Amalgià
25/10/2012
Patrick Wolf
Mestre (VE) @ Teatro Corso
26/10/2012
mancava una data....
Roma @ Teatro Ambra Jovinelli
24/10/2012
Patrick Wolf
Ravenna @ Arteficerie Amalgià
25/10/2012
Patrick Wolf
Mestre (VE) @ Teatro Corso
26/10/2012
mancava una data....
è doppio Sundark & Riverlight, e sarà pubblicato il prossimo 25 settembre.
Il disco è pronto, la cover pure - a cura della fotografa Saga Sig e David Motta

Sundark and Riverlight' is a collection of songs from Patrick's 2002 - 2012 catalogue rearranged and re-recorded acoustically.

Sundark and Riverlight' is a collection of songs from Patrick's 2002 - 2012 catalogue rearranged and re-recorded acoustically.
Last edited by Frances on 24 Aug 2012 15:27, edited 1 time in total.
E' un periodo prolifico per lui mi sa. Non era uscito da poco l'ultimo?