Silver & Gold, il topic di Sufjan Stevens

a 360° su musica e cultura pop
LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: Sufjan Stevens

Post by LaJoneserìa » 12 Jul 2020 23:05

Ce n'è un'altra nuova.
Sono in ascolto e spero sia migliore.

EDIT: ho appena letto che non sarà inclusa nel disco ed è un peccato perché è nettamente migliore di America.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Sufjan Stevens

Post by AFX » 14 Jul 2020 13:54



Eccola, è la b side di America
Sempre 10 minuti
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Sufjan Stevens

Post by AFX » 14 Aug 2020 10:07


From The Ascension, available September 25, 2020

"E' una disgrazia vivere in una società in cui il valore delle persone è quantificato da like, follower, ascoltatori e view - dice Sufjan Stevens. In molti cercano visibilità per le ragioni sbagliate. Credo che dovremmo provare a fare del nostro meglio senza cercare approvazioni o ricompense.
Il tema principale di 'Video Game' è che il vostro valore (incalcolabile) non dovrebbe essere basato sull'effimera approvazione altrui. Fate le cose per voi, fatele con purezza assoluta, amore e gioia. Fate sempre del vostro meglio. Jalaiah Harmon incarna tutto ciò e io mi sono ispirato a lei. Sono onorato che abbia accettato di partecipare al video, il suo lavoro è bellissimo, toccante e vero. Il suo ballo mostra un'incredibile energia, etica professionale e spirito. Lei balla per se e nessun altro. La sua coreografia è sofisticata, sfumata e divertente."

"Questa è stata la prima volta che mi è stato chiesto di creare una coreografia per un'intera canzone - racconta Jalaiah Harman - Ero nervosa all'inizio, ma poi ho scomposto la canzone in parti e ascoltato il testo di continuo. Quando ho iniziato a mettere insieme mosse e parole tutto è diventato naturale per me".

'The Ascension' è l'accusa ad un mondo ormai alla deriva e la mappa per uscirne. Sufjan dice che le fondamenta del disco sono una chiamata per la trasformazione personale e un rifiuto a continuare a giocare con il sistema odierno. L'obiettivo del disco è semplice: Interrogare il mondo intorno a voi ed essere parte della soluzione, oppure non farne parte. Renderlo reale, vero, semplice e continuare a muoversi.


Album info: https://asthmatickitty.com/merch/the-ascension/
DoYouRealize

follow me on Twitter

LaJoneserìa
Salon des Refusés
Posts: 1053
Joined: 19 Jan 2009 22:52

Re: Sufjan Stevens

Post by LaJoneserìa » 17 Aug 2020 09:39

Aspetto il disco a questo punto, senza ulteriori anticipazioni.

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Sufjan Stevens

Post by madsun » 08 Sep 2020 17:05

AFX wrote: 14 Aug 2020 10:07
E' da qualche giorno che sento questa canzone in radio al lavoro, e mi dicevo "mah...sta voce, mi ricorda qualcuno"...ecco perchè, è il buon Sofficino Stevens! :D
Image

User avatar
madsun
Posts: 2365
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Sufjan Stevens

Post by madsun » 09 Sep 2020 08:03

Aggiungo una notizia di qualche ora fa:
We are moving the physical release date for Sufjan’s new album, The Ascension, from September 25th to October 2nd due to COVID-19 related manufacturing and logistics delays we could not have foreseen.
The Ascension will still be up on all streaming and download platforms, as scheduled, on September 25th. Can't wait to share it with everyone!
Image

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Sufjan Stevens

Post by AFX » 09 Sep 2020 08:20

i promo girano già però, lo richiedo oggi ...
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Sufjan Stevens

Post by AFX » 11 Sep 2020 13:41

Troppa grazia sant'antò, sto ascoltando anche questo
Purtroppo no download, solo streaming

Image
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Sufjan Stevens

Post by AFX » 11 Sep 2020 14:27

Image

Sono a metà, non ho ancora notato uno strumento analogico.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Sufjan Stevens

Post by AFX » 12 Sep 2020 10:06

La direzione è quella di The Age of Adz, migliorata, e anche più omogenea. Potrebbe far storcere il naso a chi di lui ha principalmente amato le cose più stripped to basics, o anche Illinois e Michigan che erano più articolati e barocchi come arrangiamenti.

http://doyourealize.it/sufjan-stevens-the-ascension/
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 79 guests