Il seguito è arrivato circa una settimana fa, in giro se ne parla piuttosto bene
2023 in progress
Re: 2023 in progress
un bel dischetto shoegaze pop/rock, a piccole dose, funziona se di mattina soleggiatadissonance wrote: ↑06 Feb 2023 16:19Il seguito è arrivato circa una settimana fa, in giro se ne parla piuttosto bene
- dissonance
Boh non è che sia niente di clamoroso, però sugli highlights non concordo: mi sembra un disco con un pezzo bello dopo l'altro, fatico a trovarne uno debole. Per me molto divertente. Penso possa essere da classifica a fine anno. Poi magari mi cala, ma in giro vedo che sta prendendo solo apprezzamenti.
I Parannoul non male, come del resto il precedente
I Parannoul non male, come del resto il precedente
- dissonance
Ci si potrà fidare dei pareri sul nuovo degli Yo La Tengo? Esce domani, attendo vostri riscontri perché non sono mai stato un fan accanito.
- dissonance
Jessie Ware tornerà ad aprile con That! Feels Good!
Io sono fan degli Yo La Tengo, o perlomeno di diverse loro cose. Lo provo sicuramente, visto come se ne parla in giro.
Anche Jessie Ware sicuramente da tenere d'occhio visto il suo ultimo disco
Anche Jessie Ware sicuramente da tenere d'occhio visto il suo ultimo disco
- Tyler Durden
L'ultimo the Murder Capital lo trovo molto interessante, con bei suoni, non banali, e canzoni che non sai dove vanno
- dissonance
Ragazzi questo è una bomba. Inizialmente i singoli mi erano parsi un po’ spenti (povero scemo), poi con “Contact” si è sbloccato tutto. Occhio a non lasciarvi scoraggiare dalle etichette, perché di R&B c’è solo la forma.