Arcade Fire

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Arcade Fire

Post by AFX » 06 May 2022 09:58

Tyler Durden wrote: 05 May 2022 20:54
And yet, this is still Arcade Fire, and you are unlikely to hear a more ambitious major label rock album in 2022.
Questa è di pitchfork.

Io continuo a NON sperarci
anche come sparata, io dico che ne troveremo di meglio
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Arcade Fire

Post by Odradek » 07 May 2022 08:34

Non è male sto disco eh.

Ha bellissimi momenti e qualche traccia meno a fuoco ma rispetto alla merda del precedente disco è tanta roba.

End of Empire e WE tanta roba.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Arcade Fire

Post by AFX » 07 May 2022 09:36

End of Empire I-III --> ma John Lennon lo sa?

A me sto album sa tanto di patetica rincorsa del tempo perso
DoYouRealize

follow me on Twitter

The Sheltering Sky
Posts: 540
Joined: 06 Nov 2015 10:59

Re: Arcade Fire

Post by The Sheltering Sky » 17 May 2022 14:36

Ieri ho dato un primo ascolto completo al nuovo album malgrado volessi già staccare alla prima traccia. In realtà il disco è formalmente valido, ma l’impressione che si stiano svendendo continua a essere fin troppo palese. Condivido quando Odradek scrive che sembra non vogliano più essere gli Arcade Fire piuttosto che non ci riescano. A conti fatti terminato l’ascolto ho rivissuto le stesse emozioni del precedente. In tutta onestà ho perso le speranze per un ritorno al vecchio stile. Forse l’unica potrebbe essere un riavvicinamento forte di Owen Pallett (che comunque non è mai stato un membro fisso), ma preferirei continuasse per la sua strada.

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Arcade Fire

Post by Odradek » 19 May 2022 13:01

Non è un gran disco ma c'è il sole e sono preso abbastanza bene, lo sto letteralmente consumando. Addirittura ho rivalutato i due singoli, anche alcuni testi che ho letto sono buoni e poi dura poco, il disco finisce in un attimo.

Per me resta un mezzo miracolo in confronto al precedente disco che era veramente una crosta degna della vecchia sezione disgustorama.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Arcade Fire

Post by AFX » 13 Jun 2022 15:50

Non per fare lo Scaruffi, ma disco piatto anche stavolta, una versione canadese dei Coldplay, quindi poco meglio.
A sto punto rivalutiamo i Killers
DoYouRealize

follow me on Twitter

513023
Posts: 12
Joined: 23 Jan 2009 18:20

Re: Arcade Fire

Post by 513023 » 08 Jul 2022 16:33

Capisco l'odio dopo Everything Now ma il disco è spesso. Passavo per un saluto ed ero curioso di sapere se ne avevate parlato. Non fate i cianca e dategli un ascolto che se lo merita.
I am wide awake and heading home

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Arcade Fire

Post by AFX » 29 Aug 2022 18:55

https://rumoremag.com/2022/08/29/win-bu ... a-sessuale

Eccone un altro!
E' il periodo delle rivelazioni
Win Butler accusato da giovanotte e da un trans, alla grandissima!
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Arcade Fire

Post by AFX » 01 Sep 2022 19:38

Feist (che da noi non è famosa ma che là già un pochino si) ha detto che non vuole fare da spalla agli Arcade Fire dopo le accuse a Win Butler
E si è chiamata fuori dal tour “lo faccio per la mia band e la mia famiglia”

Il mondo del rock si sta rivelando pieno di ipocriti benpensanti egoisti bigotti falsi moralisti

Ma chi ti si incula Feist, ma che schifo è diventato il music business in America?

Artisti di cosa? Questi sono solo attaccati al business che generano e che proteggono perché ne godono dei benefici.

Negli anni 70 Led Zeppelin Queen Black Sabbath Who Rolling Stones sarebbero stati tutti boicottati da questa cancel culture allora

John Lennon menava le mani che era un piacere. Le dava di Santa ragione, lo vogliamo screditare e boicottare l?
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Arcade Fire

Post by AFX » 03 Sep 2022 12:26

Da Rumore:

Dopo che Win Butler è stato accusato di cattiva condotta sessuale, Feist ha deciso di abbandonare il tour degli Arcade Fire e alcune radio non passano più gli Arcade Fire

Dove arriveremo?

Che brutta la cancel culture americana.
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 28 guests