1° Album della vs. vita
1° Album della vs. vita
Vi chiedo di fotografare il vostro primo LP o CD o MC o altro formato che avete mai comprato. Parliamo di prima roba seria della vostra vita, non la cassetta del Festivalbar o il CD tarocco di Biagio Antonacci.
Qual è stato il vostro primo album (o raccolta)?
Ce l'avete ancora?
FOTO, FOTO, FOTO
Qual è stato il vostro primo album (o raccolta)?
Ce l'avete ancora?
FOTO, FOTO, FOTO
- Panda Bear
Re: 1° Album della vs. vita
Il primo in assoluto non saprei, di sicuro uno dei primi 2-3 è Aenima versione americana, quella "animata" (per intenderci gli occhi che si muovono nella cover e nel porta CD c'è LA che collassa nell'oceano):
[spoiler]
[/spoiler]
edit: non so perchè sul forum viene girata l'immagine...
[spoiler]

edit: non so perchè sul forum viene girata l'immagine...
Last edited by Totemto on 14 May 2016 10:49, edited 3 times in total.
altri?? non mi dite che non vi ricordate
anche senza vergogna: se il primo CD è stato quello dei Boyzone, posso anche capire che vogliate skippare al secondo
anche senza vergogna: se il primo CD è stato quello dei Boyzone, posso anche capire che vogliate skippare al secondo
Non posso postare le foto perché i cd stanno a casa giù però se non ricordo male erano questi:
[spoiler]
[/spoiler]
[spoiler]

Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Il primo primo se non ricordo male fu questo. Avevo appena compiuto 11 anni, dopo sono andato addirittura peggiorando per un bel po', per poi riprendermi in calcio d'angolo solo molti anni dopo.
[spoiler]
[/spoiler]
[spoiler]

Last edited by Starn on 14 May 2016 15:08, edited 1 time in total.
Primo album coscienzioso dove "voglio comprarlo perchè mi piace", 12 anni credo. Ce lho ancora, un po a cimelio buttato sopra un mobile:

Live dei Pantera edizione argentina (?!).

Live dei Pantera edizione argentina (?!).
One drive to stay alive
- Homunculus1510
Per me vale lo stesso discorso di odradek, non li ho qui (e sinceramente non ricordo manco esattamente se fossero questi, ma c'è un bel 95% di possibilità):

Why should we feel bad for what we've done? We still got the taste dancing on our tongues.
-
I primi due che ho acquistato sono, ahimè, Master Of Puppets e Paranoid all'età di dodici anni. La cosa divertente è che quando entrai nel negozio chiesi di una band di nome "Tol" (pronunciandola per come ho appena scritto) e il commesso (che mi rivelò poco dopo di averli visti dal vivo) sembrava che non li conoscesse o forse mi stava prendendo per i fondelli.