1° Album della vs. vita
-
- Salon des Refusés
Re: 1° Album della vs. vita
Io ce l'ho qui con me ma non riesco a caricare una foto dal mio mac al forum. 

vai su postimage e caricaLaJoneserìa wrote:Io ce l'ho qui con me ma non riesco a caricare una foto dal mio mac al forum.
Motorspsycho?LaJoneserìa wrote:Io ce l'ho qui con me ma non riesco a caricare una foto dal mio mac al forum.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway
-
- Salon des Refusés

Grande Disco.
Insieme a Band of Gypsys di Hendrix.
Angels and Demons at Play e Grace furono i secondi acquisti invece.
Last edited by LaJoneserìa on 15 May 2016 14:12, edited 1 time in total.
acquistato, ovvero soldi miei, il primo credo, se non sbaglio nel '94.....
(rispolveriamo gli #indiecats per l'occasione)
[spoiler]
[/spoiler]
la prima in assoluto, regalata però, era una cassetta dei Queen, Innuendo, nel '92 o '93. non ce l'ho a casa con me, non so che fine avrà fatto, forse è dai miei.

[spoiler]
la prima in assoluto, regalata però, era una cassetta dei Queen, Innuendo, nel '92 o '93. non ce l'ho a casa con me, non so che fine avrà fatto, forse è dai miei.
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum
io ho iniziato tardi, 16 anni circa, 1990...un vinile, eccolo qui, ancora in forma:
[spoiler]
[/spoiler]
e qualche cassetta, che non ho qui con me ora...sicuramente c'erano queste:
[spoiler]
[/spoiler]
[spoiler]

e qualche cassetta, che non ho qui con me ora...sicuramente c'erano queste:
[spoiler]

Last edited by madsun on 15 May 2016 18:45, edited 1 time in total.

Kurt Cobain se n'era andato ormai da qualche anno, io ero in terza media. La visione dell'esibizione dei Nirvana Unplugged su MTV è stato l'evento che ha cambiato definitivamente il mio approccio alla musica. Questo senza dubbio il primo cd voluto, acquistato e poi consumato con consapevolezza. Quante cose mi ha insegnato.

- Tyler Durden
Io ho comprato qualcosa dei litfiba come primissima musicassetta della mia vita. Parlo del 94-95 come periodo... avevo 7/8 anni ed ecco... io da piccolo ero MALATO di litfiba. Piero Pelù era un mito per me.
Quale titolo sia stato il primo non è così importante... potrebbe essere la raccolta Sogno Ribelle, o Litfiba 3, o El Diablo. Dovrei averle ancora a casa dei miei tutte quelle musicassette comprate all'epoca.
Quale titolo sia stato il primo non è così importante... potrebbe essere la raccolta Sogno Ribelle, o Litfiba 3, o El Diablo. Dovrei averle ancora a casa dei miei tutte quelle musicassette comprate all'epoca.
- Tyler Durden
L'ho recuperata...Tyler Durden wrote:Io ho comprato qualcosa dei litfiba come primissima musicassetta della mia vita. Parlo del 94-95 come periodo... avevo 7/8 anni ed ecco... io da piccolo ero MALATO di litfiba. Piero Pelù era un mito per me.
Questa dovrebbe essere la prima:
[spoiler]