Disco del giorno
Disco del giorno
(il titolo non si può sentire)
Scriviamo in questo topic il disco che abbiamo ascoltato oggi con maggior soddisfazione, o più di uno fate voi.
E' importante, giusto per tenere il topic interessante, postare almeno:
1) Autore - Titolo (ma va?)
2) Copertina -> dimensioni ridotte, altrimenti vi editiamo il post
3) Commento breve o lungo, a voi la scelta: sensazioni, ricordi, quello che vi pare
4) Eventuale link a youtube della vostra canzone preferita
Scriviamo in questo topic il disco che abbiamo ascoltato oggi con maggior soddisfazione, o più di uno fate voi.
E' importante, giusto per tenere il topic interessante, postare almeno:
1) Autore - Titolo (ma va?)
2) Copertina -> dimensioni ridotte, altrimenti vi editiamo il post
3) Commento breve o lungo, a voi la scelta: sensazioni, ricordi, quello che vi pare
4) Eventuale link a youtube della vostra canzone preferita
Last edited by AFX on 18 Feb 2011 16:11, edited 2 times in total.
Re: Albo diuturno
- Sobieskiego 7/6

new acoustic movement ormai non tanto new, i freni di torino sono un duo acustico di londra simile ai kings of convenience ma con più belle melodie
il loro primo album è il migliore della loro discografia

she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!
- :adamasio:
Mozart - Requiem
massacrante, splendido. oggi mi sta segnando in particolar modo.
vergogna per chi non l'ha mai ascoltato.
massacrante, splendido. oggi mi sta segnando in particolar modo.
vergogna per chi non l'ha mai ascoltato.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"
A me segnalavano Strange Free World come loro migliore. Proverò anche questo allora.
Il mio disco del giorno (nonché unico per ora, dannato master che mi tiene occupato tutto il giorno) è quello che ho messo in avatar, che mi ha ricordato quanto siano straordinari i Liars e quanto mi piacciano.
No matter. Try again. Fail again. Fail better.

Skip James, uno dei primi bluesman della storia. Questa è la ristampa in ottima qualità del suo primo cd. Non c'è paragone in termini di qualità audio con la raccolta che avevo, non so come hanno fatto ma il trattamento è servito alla grande. Grande, grande blues.
- :adamasio:
Lali Puna - Scary world theory
Me li ero dimenticati, poi mi son rivisto Le conseguenze dell'amore di Sorrentino e mi è tornata prepotentemente la voglia di ascoltarli. A mio avviso molto meglio di taaaaanta roba ibridata del giorno d'oggi.
Poi beh, la classe non è acqua.
Me li ero dimenticati, poi mi son rivisto Le conseguenze dell'amore di Sorrentino e mi è tornata prepotentemente la voglia di ascoltarli. A mio avviso molto meglio di taaaaanta roba ibridata del giorno d'oggi.
Poi beh, la classe non è acqua.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"
Percy wrote:Grant Lee Buffalo - Fuzzy
Uno dei migliori dischi di folk-rock degli anni '90, con influenze anche di Velvet Underground e Bowie.
Grandi picchi di emotività sparsi per tutto il disco