Let's have a Depeche Mode celebration
- Tyler Durden
Re: Let's have a Depeche Mode celebration
Sì, peraltro ricordiamoci che reggono ancora il palco in maniera straordinaria. Andarli a vedere oggi ha ancora molto senso
no beh, oggi sono troppo popolari, in Italia hanno il pubblico di Vasco Rossi, Ligabue, RHCP e ColdplayTyler Durden wrote: ↑20 Mar 2020 20:41Sì, peraltro ricordiamoci che reggono ancora il palco in maniera straordinaria. Andarli a vedere oggi ha ancora molto senso
Anche no
li ho visti live nel tour del 2010, straordinari....chiaro li devi vedere a San Siro ormai, hanno fatto tour nei palazzetti l'anno scorso e poteva essere ottima occasione per goderseli di più ma è andato tutto esaurito subito... Comunque live sono fantastici e chi li va a vedere non fa schifo come quelli che hanno rovinato il concerto dei tool a Firenze...E' gente che vuole ballare e divertirsi, spesso abbastanza adulta. I metallari sporchi e puzzoni che vanno a rovinare i concerti dei Tool non li ho mai capiti, a Firenze anche per colpa dei gruppi che si esibivano prima
- Tyler Durden
Concordo. Io li ho visti nel tour nei palazzetti nel 2017: uno spettacolo. Pubblico mediamente molto adulto. E molto educato.rick81 wrote: ↑21 Mar 2020 00:19li ho visti live nel tour del 2010, straordinari....chiaro li devi vedere a San Siro ormai, hanno fatto tour nei palazzetti l'anno scorso e poteva essere ottima occasione per goderseli di più ma è andato tutto esaurito subito... Comunque live sono fantastici e chi li va a vedere non fa schifo come quelli che hanno rovinato il concerto dei tool a Firenze...E' gente che vuole ballare e divertirsi, spesso abbastanza adulta. I metallari sporchi e puzzoni che vanno a rovinare i concerti dei Tool non li ho mai capiti, a Firenze anche per colpa dei gruppi che si esibivano prima
Per quel che ho visto io penso ci sia ancora un abisso fra il loro pubblico e quello di Vasco.
Sul pubblico dei tool, dopo l'esperienza di Firenze concordo con Rick81.
Tracklist:
1. The Dark End of the Street
2. Strange Religion
3. Lilac Wine
4. I Held My Baby Last Night
5. A Man Needs a Maid
6. Metal Heart
7. Shut Me Down
8. Where My Love Lies Asleep
9. Smile
10. The Desperate Kingdom of Love
11. Not Dark Yet
12. Always On My Mind
1. The Dark End of the Street
2. Strange Religion
3. Lilac Wine
4. I Held My Baby Last Night
5. A Man Needs a Maid
6. Metal Heart
7. Shut Me Down
8. Where My Love Lies Asleep
9. Smile
10. The Desperate Kingdom of Love
11. Not Dark Yet
12. Always On My Mind
mi ricordo quando fu ripreso per i capelli, negli anni '90, prima di Ultra
Oggi sembra un santone bianco del rock, un pontificatore quasi, nel nuovo disco coi Soulsavers.
- Tyler Durden