Nessun altro sta ascoltando? Mi sta piacendo tanto.
In tantissimi pezzi pare di essere di fronte a delle (ottime) outtakes di Person Pitch. Un ritorno alle origini.
Animal Collective + Panda Bear + Avey Tare
Re: Animal Collective + Panda Bear + Avey Tare
non ho avuto il promo e ormai non uso i p2p, sennò sì, lo ascoltavo
Secondo me prodotto di seconda scelta rispetto al resto di Panda Bear. Sembra materiale scartato e rimesso in sesto da Sonic Boom
Alcuni momenti simpatici, ma non ci siamo rispetto agli standard a cui ci ha abituato
Alcuni momenti simpatici, ma non ci siamo rispetto agli standard a cui ci ha abituato
Abbastanza spiazzato e in disaccordo.
Io azzardo a dire che è il lavoro migliore tra Animal Collective, Panda, Avey dai tempi di Grim Reaper.
Poi si può discutere sul fatto che sia un po' semplice/ruffiano, ma a questo punto del discorso mi sembra un pregio, e sul fatto che i sample utilizzati siano anche fin troppo accattivanti.
Un pezzo brutto però non c'è e i vibes portano tutti indietro al periodo Person Pitch e MPP
AVEY TARE
Annuncia il nuovo album
7s
in uscita il 17 febbraio su Domino
Guarda i video per "The Musical" & "Hey Bog"
Avey Tare, il progetto solista di Dave Portner degli Animal Collective, annuncia il nuovo album 7s in uscita il 17 febbraio su Domino. Dopo tre album solisti e un'uscita come Avey Tare's Slasher Flicks, 7s è stato registrato con il produttore Adam McDaniel (Angel Olsen, Archers of Loaf) ai Drop of Sun Studios di Asheville, North Carolina, la città natale di Portner che descrive l'album come "un paesaggio surrealista e sognante".
Oggi Avey Tare condivide due nuove canzoni tratte dall'album: "The Musical," con un video di Ellie Thatcher, e "Hey Bog," con un visualizer di Abby Portner.
Annuncia il nuovo album
7s
in uscita il 17 febbraio su Domino
Guarda i video per "The Musical" & "Hey Bog"
Avey Tare, il progetto solista di Dave Portner degli Animal Collective, annuncia il nuovo album 7s in uscita il 17 febbraio su Domino. Dopo tre album solisti e un'uscita come Avey Tare's Slasher Flicks, 7s è stato registrato con il produttore Adam McDaniel (Angel Olsen, Archers of Loaf) ai Drop of Sun Studios di Asheville, North Carolina, la città natale di Portner che descrive l'album come "un paesaggio surrealista e sognante".
Oggi Avey Tare condivide due nuove canzoni tratte dall'album: "The Musical," con un video di Ellie Thatcher, e "Hey Bog," con un visualizer di Abby Portner.
è uscito il disco di Avey Tare