Qualcuno ha fatto viaggi in Africa o ha dritte da dare? Mi piacerebbe fare qualcosa tipo Kenya, Tanzania, o anche altro, sono aperto a suggerimenti su dove andare e cose da fare.
Alcuni paletti importanti:
1. dev'essere possibile fare un viaggio un po' fai da te (no tour organizzati) e il meno possibile mediato, ovviamente senza il rischio di lasciarci le penne
2. niente resort o schifezze del genere dove rimani rinchiuso in una bolla e non esci se non accompagnato
3. Mi piacerebbe fare escursioni e vedere alcuni parchi (tenendo conto del punto 1, nei limiti del possibile)
Accetto consigli su tutto: voli, meta, burocrazia, alloggi, cibo, ecc...
"La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.
Re: "La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.
credo che hyperion possa dirti più di chiunque altrotoolipano wrote: ↑26 Jan 2023 17:03Qualcuno ha fatto viaggi in Africa o ha dritte da dare? Mi piacerebbe fare qualcosa tipo Kenya, Tanzania, o anche altro, sono aperto a suggerimenti su dove andare e cose da fare.
Alcuni paletti importanti:
1. dev'essere possibile fare un viaggio un po' fai da te (no tour organizzati) e il meno possibile mediato, ovviamente senza il rischio di lasciarci le penne
2. niente resort o schifezze del genere dove rimani rinchiuso in una bolla e non esci se non accompagnato
3. Mi piacerebbe fare escursioni e vedere alcuni parchi (tenendo conto del punto 1, nei limiti del possibile)
Accetto consigli su tutto: voli, meta, burocrazia, alloggi, cibo, ecc...
io sono stato in Sud Africa ormai 8 anni fa.
Re: "La Bassa Stagione": viaggiare spendendo poco.
Vedo solo ora, scusate.
Vivo in Uganda da ormai 6 anni. Scrivimi pure in privato.
Vivo in Uganda da ormai 6 anni. Scrivimi pure in privato.