Style & Wardrobe

tra un bicchier di vino e un coltello a serramanico
Post Reply
User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Style & Wardrobe

Post by AFX » 15 Mar 2009 12:50

Topic dedicato all'abbigliamento, accessori e quant'altro faccia parte del proprio stile/guardaroba
Questo topic è dedicato al look e allo stile di ognuno di noi, uno sguardo curioso all’interno dei nostri armadi.
impazzite per il total nero-dark?
siete degli inguaribili trasandati?
non uscite di casa senza la vostra tamarrissima canotta smanicata?
non siete a vostro agio senza il tacco oltre i 5 centimetri o siete maniaci dell’abbinamento cravatta con camicia?
Descrivete brevemente il vostro look, i vestiti che preferite indossare, le scarpe di cui andate fieri, gli accessori che tutti vi invidiano e quei piccoli particolari che vi aiutano a distinguervi dalla massa.
Senza esagerare potete corredare il tutto con foto dei vostri capi più rappresentativi o più eccentrici.
vale anche qui


-


io ieri ho preso un bomber classico che pensavo mi potesse essere utile, mentre in questo momento sono preso dal rimorso di aver speso 270 euro che avrei potuto usare diversamente, ma perlomeno bello è bello. Magari è qualcosa di cui avrei potuto fare a meno, ma a volte uno deve anche farsi dei regali, anche se non se li merita

Image
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Style & Wardrobe

Post by Pilgrim » 15 Mar 2009 16:35

quanto sei fighetto,cristiddio... :woot: 8-)
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44059
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by AFX » 15 Mar 2009 18:19

capirai, è molto meno chiccoso di quel che sembra. Tra l'altro ne ho uno invernale dello stesso brAnd molto più bello, nero come la pece, molto black metal (ma per carità)
DoYouRealize

follow me on Twitter

oppholdsvaer
Salon des Refusés
Posts: 1919
Joined: 03 Jan 2009 16:47

Re: Style & Wardrobe

Post by oppholdsvaer » 15 Mar 2009 18:26

io ho puntanto decisamente un paio di Cheap Mondays, qui in Norvegia costano esattamente la metà e mentre non mi spiego il perchè ne approfitto.
anche in Italia sono i primi che guardo quando ho bisogno di jeans, alcuni sono a sigaretta ma non troppo.
Image
La scena canadese caga in testa a tutte le altre.

User avatar
Dry
Moderatore Globale
Posts: 2063
Joined: 02 Jan 2009 20:27
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by Dry » 16 Mar 2009 00:11

apro l'armadio e vedo che il 70% del suo contenuto è viola e derivati. Maledetto autunno-inverno 2008, basta viola, aboliamo il viola non ne posso più.
Quali sono i colori di questa primavera?
Ci aveva pensato..

User avatar
Von
Posts: 1166
Joined: 15 Jan 2009 13:26

Re: Style & Wardrobe

Post by Von » 16 Mar 2009 00:27

Dal basso verso l'alto: scarpe nere serie quando devo, quando posso sneakers ma le metto sempre meno.
Jeans (sempre meno) o pantaloni serî (sempre più), rigorosamente a sigaretta.
Camicia o morte.
Giacca, non necessariamente super-elegante ma giacca. Cravatta mai però, quelle che mi piacerebbero sono sputtanate e troppo indiboi.

D'estate tutto cambia e spuntano le camicie hawaiiane oppure le casacche indiane.
No matter. Try again. Fail again. Fail better.

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Style & Wardrobe

Post by :adamasio: » 16 Mar 2009 01:02

Le casacche indiane vincono sempre. (anche se prima di vedermi con una casacca indiana mi faccio monaco cistercense)
Io ho tutto nero e basta. Nero. A parte pochissimi e rari capi.
E una giacca d'oro.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
Dry
Moderatore Globale
Posts: 2063
Joined: 02 Jan 2009 20:27
Contact:

Re: Style & Wardrobe

Post by Dry » 16 Mar 2009 01:15

come han già fatto altri qui sopra, anche le foto sono ben accette
:adamasio: wrote: E una giacca d'oro.
soprattutto di cose tipo questa
Ci aveva pensato..

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Style & Wardrobe

Post by :adamasio: » 16 Mar 2009 01:19

Dry wrote:come han già fatto altri qui sopra, anche le foto sono ben accette
:adamasio: wrote: E una giacca d'oro.
soprattutto di cose tipo questa
Arriva arriva.
La inaugurerò per il concerto dei Fever Ray (domani devo anche andare a prendere il biglietto in effetti..) e mi farò fotografare da qualche donna in balia del mio fascino :D
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
Sobieskiego 7/6
Posts: 1078
Joined: 18 Jan 2009 11:30
Location: Siena

Re: Style & Wardrobe

Post by Sobieskiego 7/6 » 17 Mar 2009 20:45

Abbasso il look scarpa etnies/nike/adidas/converse multicolore, jeans trasandati, t shirt nera del gruppo preferito e felpa sportiva l'inverno :sick:
W tante cose, tra cui gli abiti sartoriali, le camicie di stoffa lucida e con ricami non troppo esuberanti/hawaiiani, le scarpe di tela o i sandali in estate, e in generale tutta la personalizzazione del proprio stile senza conformarsi alla massa come quelli sopra che invece sono convinti di essere anche alternativi :lol:
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot] and 30 guests