Style & Wardrobe
Re: Style & Wardrobe
Lacoste come qualità è meglio, ma ce l'hanno anche i buzzurri de Roma Sud de 60 anni con la panza e la cintura che non tiene.
Io ho quasi solo Lacoste, qualche F.P. e Polo Ralph L.
Io ho quasi solo Lacoste, qualche F.P. e Polo Ralph L.
- Messer Dino Compagni
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Re: Style & Wardrobe
Pensate che il mi babbo mi diceva da piccino che le lacoste l'erano per la gente ricca e che ancor poco non se le poteva permettere quasi nessuno in Tuscia. Ora qualsiasi stronzo col determinato se le può permettere.
La moda vale zero.
La moda vale zero.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.
Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you
Only in turgid silence, hangin', flayed.
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Re: Style & Wardrobe
fondamentalmente ancora lo sono, perché costicchiano di più e comunque oh, è una polo.Messer Dino Compagni wrote:Pensate che il mi babbo mi diceva da piccino che le lacoste l'erano per la gente ricca e che ancor poco non se le poteva permettere quasi nessuno in Tuscia. Ora qualsiasi stronzo col determinato se le può permettere.
La moda vale zero.
Il punto è che poi la qualità delle Lacoste è nettamente superiore, anche quando si tratta di maglie o tute o altra roba, e allora non è solo la firma, ma anche il fatto che ti dura di più.
Le Polo R L - a parte che in Italia gira una marea di roba falsa - sono di qualità inferiore anche a Fred Perry.
Io la prox volta che vado in America compro al negozio Polo R L direttamente.
Re: Style & Wardrobe
erano anni e anni che non mi compravo una tuta nuova
ho preso sopra e sotto della nuova linea sport della polo ralph lauren. Non vedo l'ora di provarla. http://www.ralphlauren.fr/family/index. ... _polosport
Re: Style & Wardrobe
L'altro giorno un mio amico è venuto in classe con questo zaino
Se mai ne avessi bisogno di uno non esiterei a copiarglielo! Che ve ne pare?
Se mai ne avessi bisogno di uno non esiterei a copiarglielo! Che ve ne pare?
Code: Select all
https://www.ortlieb.com/it/produkt-details/?produkt=velocity&list=rucksack&slug=rucksack&clearname=Zaini
Re: Style & Wardrobe
i più belli sono quelli fjallraven... questo è bianconero
- Panda Bear
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- Joined: 23 Nov 2011 20:59
Re: Style & Wardrobe
Re: Style & Wardrobe
Last edited by AFX on 26 Dec 2015 15:41, edited 1 time in total.
Re: Style & Wardrobe
Ho già parlato bene della qualità di giacche e pantaloni Angelo Nardelli in passato. Ho 6-7 giacche se non vado errato, e 2 paia di pantaloni. Mi trovo benissimo con la sartoria shop sotto casa dove ho acquistato negli anni.
Quando tu spendi 300 euro per una giacca, 120 per un paio di pantaloni, o poco meno, non vuoi essere associato a un cabarettista che fa film che attirano il pubblico di Vacanze di Natale. Non vuoi assomigliare a una macchietta che lavora all'ufficio postale nella provincia pugliese. Non vuoi spendere 300 euro per essere un pulcinella, un arlecchino, una caricatura, la sagoma di uno sfigato. Non sei come il pubblico che è andato a vedere Checco Zalone. Non vuoi sapere che gli abiti di Checco Zalone sono firmati Nardelli, come fosse una mossa figa, una grande sponsorizzazione-product placement.
Se deve essere un personaggio di fantasia, vuoi assomigliare a Don Draper, a Frank Underwood, al grande Gatsby, a qualcuno di successo, o a un'icona di stile. Ai personaggi di Suits.
Non vuoi sapere che queste giacche ora si vendono anche al nuovo punto vendita di Tirana (per carità, ottimo che sia vero). Sogni New York, Montréal, Tokyo, Londra, Parigi, Milano. NON sogni Taranto e Tirana, porco giuda. Aprissero un negozio in una di queste città, altrimenti sticazzi, non lo comunicare dove altro si vendono i tuoi prodotti. Non ce lo dire che vanno forte tra gli albanesi. Stai vendendo un bene di lusso, un prodotto di supposta classe, un'Audi, non una Dacia.
Invece Angelo Nardelli - Taranto.
Taranto madonna, pensi all'acciaieria, ad Avetrana, alle cozze. Che senso ha mettersi a promuovere il territorio quando non ispira niente che ha a che fare con i tessuti che vendi.
Mi domando chi dirige il marketing da quelle parti. Magari ci tanano qui.
url immagine
Quando Gaucci (romano de roma) aprì a Perugia una ditta di pulizie, la chiamò "la milanese", perché nella testa della gente ispirava fiducia, precisione.
Per dire.
Quando tu spendi 300 euro per una giacca, 120 per un paio di pantaloni, o poco meno, non vuoi essere associato a un cabarettista che fa film che attirano il pubblico di Vacanze di Natale. Non vuoi assomigliare a una macchietta che lavora all'ufficio postale nella provincia pugliese. Non vuoi spendere 300 euro per essere un pulcinella, un arlecchino, una caricatura, la sagoma di uno sfigato. Non sei come il pubblico che è andato a vedere Checco Zalone. Non vuoi sapere che gli abiti di Checco Zalone sono firmati Nardelli, come fosse una mossa figa, una grande sponsorizzazione-product placement.
Se deve essere un personaggio di fantasia, vuoi assomigliare a Don Draper, a Frank Underwood, al grande Gatsby, a qualcuno di successo, o a un'icona di stile. Ai personaggi di Suits.
Non vuoi sapere che queste giacche ora si vendono anche al nuovo punto vendita di Tirana (per carità, ottimo che sia vero). Sogni New York, Montréal, Tokyo, Londra, Parigi, Milano. NON sogni Taranto e Tirana, porco giuda. Aprissero un negozio in una di queste città, altrimenti sticazzi, non lo comunicare dove altro si vendono i tuoi prodotti. Non ce lo dire che vanno forte tra gli albanesi. Stai vendendo un bene di lusso, un prodotto di supposta classe, un'Audi, non una Dacia.
Invece Angelo Nardelli - Taranto.
Taranto madonna, pensi all'acciaieria, ad Avetrana, alle cozze. Che senso ha mettersi a promuovere il territorio quando non ispira niente che ha a che fare con i tessuti che vendi.
Mi domando chi dirige il marketing da quelle parti. Magari ci tanano qui.
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Quando Gaucci (romano de roma) aprì a Perugia una ditta di pulizie, la chiamò "la milanese", perché nella testa della gente ispirava fiducia, precisione.
Per dire.
Last edited by AFX on 11 Mar 2016 22:10, edited 3 times in total.
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