Social Networks

tra un bicchier di vino e un coltello a serramanico
User avatar
dissonance
Posts: 909
Joined: 30 Jul 2017 15:41

Re: Social Networks

Post by dissonance » 24 Feb 2023 11:48

È arrivato Kiwi, in pratica un BeReal dedicato alla musica. L’interfaccia è piuttosto spartana e funziona un po’ come Tinder, ma in questo caso gli swipe sono basati sul gradimento delle tracce.

Toccherà mandar giù qualche boccone amaro, ma in generale quella di condividere musica su un social apposito e, perché no, scoprirne di nuova, mi sembra un’idea carina.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Social Networks

Post by AFX » 24 Feb 2023 12:36

dissonance wrote: 24 Feb 2023 11:48 È arrivato Kiwi, in pratica un BeReal dedicato alla musica. L’interfaccia è piuttosto spartana e funziona un po’ come Tinder, ma in questo caso gli swipe sono basati sul gradimento delle tracce.

Toccherà mandar giù qualche boccone amaro, ma in generale quella di condividere musica su un social apposito e, perché no, scoprirne di nuova, mi sembra un’idea carina.
assolutamente, soprattutto per i nuovi artisti che sennò devono prostituirsi o avere il culo di entrare in un talent show di merda
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Social Networks

Post by AFX » 04 Sep 2023 09:23

mi sono iscritto alla pagina FB di DISCOGS ITALIA
molta gente come noi sta lì dentro piuttosto che seguendo Silvestrin su YouTube e le sue "recensioni su richiesta"
Stanno postando foto di dischi di cui discutiamo qui da anni, comprati su Discogs, e condivisi per commenti al volo su FB
Magari un po' di quella gente potrebbe scoprire che siamo qui se cominciamo a postarci anche noi
DoYouRealize

follow me on Twitter

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 39 guests