Saluto formale

chi siete? cosa portate? sì ma quanti siete?
Post Reply
User avatar
Lot
Posts: 57
Joined: 09 Apr 2020 14:27
Location: Thiene

Saluto formale

Post by Lot » 10 Apr 2020 09:25

Ciao a tutti,
visto che qui ci bazzico ogni giorno alla ricerca di buoni spunti, tanto vale manifestarsi.
Una delle costanti della mia vita è iscrivermi ai forum (3rd Eye compreso) con i migliori propositi per poi non parteciparvi mai attivamente. Capita sempre, ma magari questa è la volta buona...

Qualche informazione su di me: ho 31 anni, ho un bimbo di 1 e lavoro nell'IT di una grossa azienda.
Il tempo libero lo passo leggendo (ultimamente sono in fissa con Meyrink), ascoltando musica (ultimamente sono in fissa con Bogdan Raczynski), cercando di produrre musica elettronica - per esclusivo giubilo personale - e, in tempi migliori, giocando a calcio negli amatori (sono un onesto mediano di rottura).

Musicalmente nasco, come tanti, con l'illusione del nu-metal - nel 99 mio zio mi regala Issues dei Korn, dei quali possedevo FTL dall'anno prima e per i quali impazzivo grazie a The Box (chi se lo ricorda?) - per poi virare definitivamente verso i Tool ed altri orizzonti fin lì inesplorati.
Gli ultimi LP che ho comprato sono 'Immensità' di Andrea Laszlo De Simone, 'Schlagenheim' dei Black Midi, 'Redshift' dei Rhyton e 'Volume Massimo' di Cortini.
Dal 2006 al 2014 ho militato in una band rock-punk, con la quale ho suonato 150 volte, principalmente nel nord Italia.

DYR è un grande punto di riferimento per me: se una cosa non mi convince ma convince voi, mi chiedo sempre se sto tralasciando qualcosa.
Poi come mi rispondo, dipende.

A risentirci!

PS: Lot è uno dei vari pseudonimi del protagonista di 'Q' (Luther Blisset), uno dei miei romanzi preferiti.

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Saluto formale

Post by AFX » 10 Apr 2020 11:18

Benvenuto tra noi e anche qui
DoYouRealize

follow me on Twitter

BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Saluto formale

Post by BuddyHolly » 10 Apr 2020 17:44

Benvenuto!

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 35 guests