Star Treatment

chi siete? cosa portate? sì ma quanti siete?
Post Reply
ares89
Posts: 9
Joined: 07 Nov 2016 10:50

Star Treatment

Post by ares89 » 09 Nov 2016 11:00

Buon giorno,

Mi chiamo Ares ho 27 anni e vengo da Bologna, non è da molto che seguo la rivista, circa 2 mesi e devo dire che le recensioni sono sempre molto precise e curate, anche se non sempre mi trovo d'accordo ( Ultimo disco di Bon Iver), ma quello dipende anche molto dal gusto personale. Sono cresciuto a pane e punk rock, mi ricordo ancora il primo cd che comprai, Smash The Offspring, album che il mio lettore ha consumato e ogni tanto consuma ancora, da li in avanti è stata una cavalcata alla scoperta del punk Americano ( Californiano per essere esatti), Nofx, Pennywise ,Bad Religion. Ho fatto mio questo genere soprattutto grazie ai testi, Bad Religion sopra tutti, i quali tutt'ora sono la mia band di riferimento. Essendo cresciuto in una famiglia dove la musica è sempre stata presente, mi sono appassionato anche ad artisti come Bruce Springsteen, Bob Dylan, The Beatles, The Band. Da circa due anni invece mi sono addentrato nella giungla jazz, all'interno della quale ho trovato un mio sotto genere di riferimento ( Hard Bop), nonostante non sia mancato l'incontro con i grandi titani, Davies, Coltrane, Monk, Parker, continuo a preferire i così detti "minori", Junior Cook, Blue MItchell, Jimmy Forrest, Johnny Griffin, Stanley Turrentine, e ovviamente la mia personale punta di diamante, il looser per eccellenza Tina Brooks. Altre band di riferimento nella mia vita possono essere state: Tool, Alice In Chains, Living Colour, Strike Anywhere, Germs, Bob Dylan come sopra citato, e RATM.

Felice di fare parte di questa community

Ares

Online
User avatar
Tyler Durden
Posts: 1764
Joined: 15 Jan 2009 11:28

Re: Star Treatment

Post by Tyler Durden » 09 Nov 2016 12:06

Welcome!

User avatar
Starn
Posts: 3685
Joined: 18 Jul 2012 14:02
Location: Siena/Milano
Contact:

Re: Star Treatment

Post by Starn » 09 Nov 2016 20:14

Benvenuto dalle nostre parti e buona partecipazione
Thomas Borgogni
SoundCloud | Lastfm | Twitter | Rym

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44021
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Star Treatment

Post by AFX » 10 Nov 2016 06:55

benvenuto tra noi
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Panda Bear
Posts: 969
Joined: 23 Nov 2011 20:59

Re: Star Treatment

Post by Panda Bear » 10 Nov 2016 09:39

uelcom
Æventi Facebook
Æventi website

Last.fm

Anything can happen in life... especially nothing

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests