Gli album più attesi del 2015

Gli album più attesi del 2015Nello slideshow figurano alcuni dei nomi più attesi in questo 2015 appena iniziato. Tutte band e artisti con un disco in uscita già annunciato per le prossime settimane o che sappiamo essere a lavoro su nuove canzoni. Sfogliate il file e commentate appena sotto… quelli su cui puntate maggiormente, quelli che ormai hanno detto tutto quel che potevano dire, quelli che mancano…

  • Edoardo

    Vedere i Tool in una lista delle uscite dell’anno mi fa sempre simpatia, per affidabile che possa essere.

  • Più attesi per me: 1) Neon Indian 2) Frank Ocean 3) Sufjan. Per gli XX curiosità ma poche speranze. Premio “I couldn’t care less” vinto nettamente dai Faith No More.

  • daniele sassi

    Mancano Sumac (ammesso che siano grandi, ammesso che siano attesi) e Slowdive che dato il successo della reunion dovrebbero averci preso gusto. Per il resto per me i più attesi: 01. Sufjan 02. Tool (I Want to Believe) 03. Joanna Newsom. Il Panda è tra noi altrimenti avrei messo anche lui.

  • Enrico Piraccini

    C’è da dire che questo potrebbe essere potenzialmente un anno memorabile. Per tanti motivi e un po’ per tutti, anche a prescindere dal binomio Radiohead/Tool. Ci sono nomi che fanno quasi paura, un sacco di speranze. Staremo a vedere, allacciamo le cinture

  • Emilio Giannotti

    Manca Zola Jesus che potrebbe piazzare il colpaccio.7
    Per il resto: Tool, Sufjan, The National.