Fifa/Uefa CALCIO

febbre a 90°
User avatar
madsun
Posts: 2366
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by madsun » 15 Dec 2017 17:09

sul Milan per ora nessuno sa niente, io ci andrei molto cauto con le previsioni, positive o negative che siano, e io sono tra i primi a lamentarsi per la nebulosa e ridicola situazione della proprietà, come ho già detto.

I dati della Roma arrivano dal cda di ottobre, quell'articolo è di qualche giorno fa, mi pare strano che quelli di UU abbiano dati vecchi(e le stesse cose le scrivono Calcio & Finanza e altri)...o almeno questo è quello che leggo io.
Image

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44099
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by AFX » 15 Dec 2017 20:23

madsun wrote: 15 Dec 2017 17:09 sul Milan per ora nessuno sa niente, io ci andrei molto cauto con le previsioni, positive o negative che siano, e io sono tra i primi a lamentarsi per la nebulosa e ridicola situazione della proprietà, come ho già detto.

I dati della Roma arrivano dal cda di ottobre, quell'articolo è di qualche giorno fa, mi pare strano che quelli di UU abbiano dati vecchi(e le stesse cose le scrivono Calcio & Finanza e altri)...o almeno questo è quello che leggo io.
“La Camera Investigativa dell’indipendente Organo di Controllo Finanziario dei Club Uefa ha analizzato la richiesta presentata dal Milan per quanto riguarda il voluntary agreement previsto dal regolamento del Financial Fair Play (FFP). Dopo un attento esame di tutta la documentazione presentata e delle spiegazioni fornite, la Camera ha deciso di non concludere il voluntary agreement col Milan. In particolare, la Camera ha considerato che, a oggi, ci sono ancora delle incertezze per quanto riguarda il rifinanziamento del debito che deve essere rimborsato a ottobre 2018 e le garanzie finanziarie fornite dai maggiori azionisti. Il Milan continuerà ad essere soggetto all’attuale monitoraggio e la situazione verrà valutata di nuovo nei primi mesi del 2018“.

appunto. La Uefa dichiara di non concordare con il piano proposto dalla società rossonera per sanare la propria situazione debitoria.
quindi il milan dovrà vendere parecchio per risanare il bilancio.
DoYouRealize

follow me on Twitter

BuddyHolly
Posts: 502
Joined: 07 Jul 2017 11:27

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by BuddyHolly » 16 Dec 2017 13:01

Io invece quest'anno supero il mio record personale e vado all'Olimpico per la terza volta quest'anno :D devo dire che gli amerigani questa stagione stanno facendo parecchie offerte per riempire gli stadi nelle partite non di cartello e ci stanno riuscendo. Sono riuscito a vedermi infatti Roma-Crotone e Roma-Spal in tribuna e distinti con 25 euro in tutto grazie alla promo studenti. Volevo andare stasera a Roma-Cagliari che mettevano la curva a 5 euro, ma sono volatilizzati i biglietti. Andrò a Roma-Toro invece, 15 euro la tribuna è un prezzo onestissimo.
Non so voi quanto siete frequentatori di stadi, ma a me piace da impazzire. Si è pieno di buzzurri di ogni genere, e l'Olimpico è uno stadio di merda per vedere il calcio. Però non lo so, io fin da bambino lo stadio lo vedo come un'esperienza mistica, quando sei dentro la partita ti dimentichi della gentaccia ignorante che hai intorno, diventano tutti fratelli e si diventa una cosa sola (per poi risvegliarsi disgustati al fischio finale :D ). Comunque mi è sempre piaciuto ma con il caro biglietti non ci sono mai andato più di 1-2 volte l'anno. Questi invece adesso pare che hanno capito che è meglio vendere un settore a 5/10 euro che tenerselo vuoto.

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2585
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Messer Dino Compagni » 16 Dec 2017 14:13

Lo stadio è un'esperienza mistica per chi non ci va spesso. Peccato come dici tu che, al pari dei concerti grossi, l'esperienza sia rovinata da note stonate. In ogni caso in curva con i canti è bellissimo. Mi ricordo un Chievo-Juve 1-0 gol di Sardo (unica vittoria del Chievo contro la Juve in serie A) in curva clivense che è stata apoteosi.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Messer Dino Compagni
Posts: 2585
Joined: 08 Sep 2014 13:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Messer Dino Compagni » 16 Dec 2017 18:20

All'Inter sta un po' finendo il culo oppure è il tipico calo di dicembre. Comunque si sono aperte delle crepe nella loro sicurezza in settimana. Prima la Juve, poi il Pordenone e infine l'Udinese.
Ruin has come not in fire nor in ashen rain
Only in turgid silence, hangin', flayed.

Try to lull us in before the havoc begins into a dubious state of serenity
Acting all surprised when you're caught in the lie
It's not unlike you

User avatar
Snowfield
Posts: 263
Joined: 10 Aug 2016 13:04

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Snowfield » 16 Dec 2017 18:51

Ma come si fa a non amarla dai... vecchia cara INTERNAZIONALE DI MILANO :wub:

User avatar
wounder
Moderatore Globale
Posts: 2919
Joined: 02 Jan 2009 21:52

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by wounder » 16 Dec 2017 18:57

Snowfield wrote: 16 Dec 2017 18:51 Ma come si fa a non amarla dai... vecchia cara INTERNAZIONALE DI MILANO :wub:
Friuli's double hit
But how can you sleep with my heart so loud?

User avatar
madsun
Posts: 2366
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by madsun » 16 Dec 2017 20:06

Messer Dino Compagni wrote: 16 Dec 2017 18:20 All'Inter sta un po' finendo il culo oppure è il tipico calo di dicembre. Comunque si sono aperte delle crepe nella loro sicurezza in settimana. Prima la Juve, poi il Pordenone e infine l'Udinese.
beh che fino ad ora gli sia girato tutto più che bene credo sia incontestabile...ma Spalletti sta già sbroccando?

O magari è il loro regalo per i tutti i tifosi milanisti che oggi festeggiano i 118 anni della prima squadra di Milano.
Auguri Milan! :lol:
Image

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by Pilgrim » 17 Dec 2017 16:02

povero diavolo...
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

User avatar
madsun
Posts: 2366
Joined: 23 Mar 2012 21:00

Re: Fifa/Uefa CALCIO

Post by madsun » 17 Dec 2017 19:03

eh niente, non sono neanche stati capaci di festeggiare i 118 anni con tranquillità, dopo aver regalato il primo punto al Benevento ci prendiamo belli sereni 3 pere a Verona...a quanto pare quest'anno non c'è limite al peggio.
fortunamente ero fuori a pranzo e mi sono ricordato della partita solo a metà del secondo tempo.

Si può ormai dire che il progetto è completamente fallito: sul piano tecnico perchè non siamo una squadra, siamo fragilissimi, crolliamo al primo colpo subito, disastro di risultati, punti, gioco, tutto.
E sul piano societario perchè la bocciatura dell'UEFA è chiaramente politica, anche a fronte delle molte garanzie presentate la risposta è chiara(e giusta, secondo me): vogliamo vedere chi c'è dietro e chi ci sta mettendo i soldi o altrimenti vi ostacoliamo.
Un altro anno buttato.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests