Italia Wave Festival

where were you while we were getting high?
User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Italia Wave Festival

Post by Odradek » 12 Apr 2011 14:34

E comunque anche la scelta di Jimmi Cliff non è affatto malvagia. Se si parla di raggae e di storia del raggae Cliff è un personaggio di una certa valenza storica.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Italia Wave Festival

Post by :adamasio: » 12 Apr 2011 14:45

Prendi gli altri festival internazionali: da qualche parte suona Lou Reed o Jimmi Cliff?
Non mi pare... (pronto ad ogni smentita).

Vengono da noi perché, con tutto il rispetto del mondo per Lou Reed, all'estero, GIUSTAMENTE, cercano anche di guardare avanti.
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Italia Wave Festival

Post by Odradek » 12 Apr 2011 15:16

Si ok ma io sono il primo ad essere d'accordo con te, dico solo che i prezzi sono buoni e che c'è di peggio: prendi l'heineken costa un botto ed è qualitativamente peggiore.
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44103
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Italia Wave Festival

Post by AFX » 12 Apr 2011 16:22

considerando che è la prima volta che lo fanno lì, è anche buono

certo che in generale è un festival triste
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Untitled
Posts: 503
Joined: 18 Jan 2009 20:18

Re: Italia Wave Festival

Post by Untitled » 18 Apr 2011 03:47

e lei venne wrote:Eh si, se ti fai due conti si. La tua affermazione però non considera il fatto che i prezzi di Italia wave sono molto ma molto più bassi dei vari festival in Europa, o sbaglio? A questo punto il paragone non ha senso, almeno io non credo che sia giusto paragonare questo festival (abbonamento 50 euro) a festival in cui paghi 50/60 euro al giorno. Sarebbe come paragonare una Mercedes con una Ferrari: ''Figa la mercedes. Eh si ma è meglio la Ferrari. Eh grazie al cazzo la Ferrari costa il quintuplo :D :D :D''
Mah, Benicassim costa 39€ al giorno - certo il triplo dei 50 euro dell'Italia Wave, che però è trenta volte peggio (e non parlo certo del miglior festival europeo) e che comunque si svolge in tre giorni, visto che il quarto lo tengono per il rock all'amatriciana con intervento di Vendola sul palco. Posso concordare che son prezzi onesti in senso assoluto, ma se accetti di pagare 3/4 volte tanto la qualità è mooolto superiore altrove.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest