Chi vorresti vedere di più dal vivo?

where were you while we were getting high?

Quale fra queste band vorresti vedere di più dal vivo la prossima estate?

Animal Collective
1
4%
Arcade Fire
2
7%
Arctic Monkeys
2
7%
Blur
7
26%
PJ Harvey
0
No votes
Portishead
2
7%
Pulp
5
19%
R.E.M.
3
11%
Soundgarden
1
4%
Strokes
2
7%
Suede
2
7%
 
Total votes: 27

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44102
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Chi vorresti vedere di più dal vivo?

Post by AFX » 24 Jan 2011 20:13

Quale fra queste band vorresti vedere di più dal vivo la prossima estate?

Sono tutti gruppi che saranno in tour in Europa quest'anno

segnalo che un sondaggio molto simile è nella homepage del sito, dove stanno vincendo i Portishead un po' a sorpresa

2 opzioni
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
Percy
Salon des Refusés
Posts: 2073
Joined: 18 Jan 2009 14:06

Re: Chi vorresti vedere di più dal vivo?

Post by Percy » 24 Jan 2011 20:20

I Pulp sono il mio desiderio più grande. Poi più o meno a pari merito Arctic Monkeys, Blur, Suede e R.E.M..
Facciamo Blur come seconda opzione và, i Suede sarebbero da vedere con Butler.

User avatar
Odradek
Posts: 4090
Joined: 22 Jul 2009 12:10
Contact:

Re: Chi vorresti vedere di più dal vivo?

Post by Odradek » 24 Jan 2011 20:24

Scimmie artiche e suede perché gli arcade fire li ho visti a bologna se non li avessi visti avrei detto scimmie artiche e arcade fire, escludo a malincuore gli strokes di cui non amo tutta la discografia ma che comunque vorrei vedere tanto dal vivo.
I soundgarden li ho superati da anni ma forse andrei a vederli, certo non mi sparerei 40 euro di biglietto e 500 km però se fossi a Roma e loro fossero a roma ci andrei..
Baci scritti non arrivano a destinazione, ma vengono bevuti dai fantasmi lungo il tragitto. Franz Kafka

Fai sempre da sobrio quello che dici di fare quando sei sbronzo. Imparerai a tenere chiusa la bocca. Ernest Hemingway

User avatar
Enrico_F
Posts: 1751
Joined: 23 Sep 2009 23:44
Contact:

Re: Chi vorresti vedere di più dal vivo?

Post by Enrico_F » 24 Jan 2011 20:27

Quoto Percy, Pulp senza dubbio il desiderio più grande. Poi, voto Blur, ma Arctic Monkeys e Arcade Fire probabilmente tornerei a vederli. Poco sotto, i R.E.M.

User avatar
Renton
Salon des Refusés
Posts: 1688
Joined: 02 Jan 2009 23:53

Re: Chi vorresti vedere di più dal vivo?

Post by Renton » 24 Jan 2011 20:32

Gli R.E.M. li ho già visti ed è stato il classico concerto da 10.1, migliore della mia vita. Sperando di beccare qualche altra chicca, a loro va il primo voto.

Se mi tocca rivedere gli Animal Collective giuro che stavolta mi porto i tappi e mi scarico un gioco divertente per il cellulare.

Arcade Fire, già visti due volte, se passano a Milano e quel giorno non ho impegni pressanti me li rivedo molto volentieri, però non li voto.

Arctic Monkeys, stesso discorso degli AF, già visti, non li voto.

Suede, Blur e Pulp ben volentieri se mi passano a portata di macchina, ma non li voto perché le considero band inattive.

I Soundgarden non me li cago di striscio, scusate il francesismo. Sono di una generazione successiva a "Quelli che il Grunge...".

Restano PJ Harvey, Portishead e Strokes. Posto che cercherò di vedere tutti e tre, il concerto che mi ispira di più è quello degli Strokes e voto loro.
Last edited by Renton on 24 Jan 2011 20:50, edited 1 time in total.
"Arrivo a dire che se qualcuno mi dimostrasse che José è fuori della verità, ed effettivamente risultasse che la verità è fuori di José, ebbene, io preferirei restare col José piuttosto che con la verità."

User avatar
toolipano
Posts: 5039
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Chi vorresti vedere di più dal vivo?

Post by toolipano » 24 Jan 2011 20:38

REM e Blur. Perchè sono due band storiche e che amo tantissimo (soprattutto i Blur) e che non ho mai visto dal vivo. Dopo di questi metterei Pulp e Suede ma solo perchè Monkeys e Arcade Fire li ho già visti. Li altri li vedrei pure volentieri ma meno dei primi sei che ho citato.
Giusto Soundgarden e Animal Collective mi lasciano qualche perplessità e non sono sicuro che mi piacerebbe un loro concerto
Last edited by toolipano on 24 Jan 2011 20:40, edited 1 time in total.

User avatar
Dry
Moderatore Globale
Posts: 2063
Joined: 02 Jan 2009 20:27
Contact:

Re: Chi vorresti vedere di più dal vivo?

Post by Dry » 24 Jan 2011 20:54

Blur e Portishead non li ho mai visti e mi farebbe assai piacere vederli, però devono essere a portata di macchina, non penso che farò salti mortali quest'anno.
Ho già assisito invece a concerti di Strokes, REM e PJ Harvey, ma anche per questi ci metterei la firma sopra
Ci aveva pensato..

User avatar
AFX
Amministratore
Posts: 44102
Joined: 02 Jan 2009 17:05
Contact:

Re: Chi vorresti vedere di più dal vivo?

Post by AFX » 24 Jan 2011 21:53

Andrebbe rifatto daccapo perché mancano i Vampire Weekend, gruppo del 2010.

Detto ciò, fra questi qualcuno l'ho già visto e i migliori dal vivo - ma anche in generale - sono sempre i REM. Avrei detto questo anche se ci fossero stati i Radiohead probabilmente, altra band che dal vivo fa faville. I REM però parrebbe che non faranno tour per questo album (come accadde per Automatic). Non ci voglio credere per ora.


Ho votato Pulp e Suede perché non li ho visti e si sa che sono enormi dal vivo. Basta anche vedere su youtube. I Pulp in generale sembrano già segnalati ovunque come l'evento live dell'estate.

Concerto che mi mangerò sempre la mani per non aver visto, visto che avrei potuto: 1998, tour di Up... Bologna. REM, con Suede e Wilco ad aprire.
DoYouRealize

follow me on Twitter

User avatar
wounder
Moderatore Globale
Posts: 2919
Joined: 02 Jan 2009 21:52

Re: Chi vorresti vedere di più dal vivo?

Post by wounder » 24 Jan 2011 22:33

Portishead e Pulp.
Se gli R.E.M. tornano in tour hanno la prima posizione d'ufficio.
But how can you sleep with my heart so loud?

User avatar
Pilgrim
Moderatore Globale
Posts: 7039
Joined: 02 Jan 2009 22:33

Re: Chi vorresti vedere di più dal vivo?

Post by Pilgrim » 25 Jan 2011 00:48

i REM intanto confermano che non faranno tour.
Image
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
DYR
DYR Facebook
DYR Twitter Me su lastfm
il famigerato 3rd eye forum

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest