Four Tet Kieran Hebden

a 360° su musica e cultura pop
User avatar
Sobieskiego 7/6
Posts: 1078
Joined: 18 Jan 2009 11:30
Location: Siena

Re: Four Tet

Post by Sobieskiego 7/6 » 27 Mar 2010 13:54

per me è il più bell'album di elettronica da un po' di tempo a questa parte, assieme a pantha du prince okay ;-)
she sells sea shells on the sea shore the sea shells she sells are sea shells i'm sure!

User avatar
:adamasio:
Posts: 8214
Joined: 18 Jan 2009 03:29

Re: Four Tet

Post by :adamasio: » 27 Mar 2010 14:14

Uhhm.. secondo me no.
Un disco onesto, ma che passerà via, inghiottito nella sua discografia
"Signori, voi mi potete dire a casa vostra ciò che vi piace"

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16217
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Four Tet

Post by Decades » 26 Apr 2010 16:11

Con i capolavori e i mezzi capolavori che ci sono in giro, in questo momento There Is Love in You potrebbe passare un po' inosservato. Invece a me continua a piacere molto, l'ho anche preso.. peccato per l'artwork praticamente inesistente all'interno, però mi bastano l'involucro esterno e il contenuto musicale per non pentirmi dell'acquisto.

Credo lo ascolterò più di Rounds, a lungo andare.
Image

User avatar
Alka
Posts: 739
Joined: 18 Jan 2009 13:32

Re: Four Tet

Post by Alka » 26 Jun 2010 15:52

The better the singer's voice is, the harder it is to believe what they're saying.

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Four Tet

Post by Shaun » 21 Jul 2010 09:09

Decades wrote:Con i capolavori e i mezzi capolavori che ci sono in giro, in questo momento There Is Love in You potrebbe passare un po' inosservato. Invece a me continua a piacere molto
Io lo sto riascoltando adesso, dopo averlo lasciato lì un po'. E condivido questa frase.
E' vero, è l'anno dell'elettronica di qualità, di dischi oggettivamente superiori a There Is Love in You ne abbiamo trovati diversi, ma io continuo a trovarlo un album solido, me lo porterò fino a fine anno, specialmente se il 6 novembre riesco a vedermelo pure dal vivo. Forse sento l'elettronica di Four Tet più vicina ai miei gusti. Giusto Flying Lotus mi piace di più quest'anno. Sarò pazzo.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
Enrico_F
Posts: 1751
Joined: 23 Sep 2009 23:44
Contact:

Re: Four Tet

Post by Enrico_F » 21 Jul 2010 15:27

La penso come adamasio, e credo sia soprattutto una questione di gusti: oltre a Flying Lotus che è immenso e un gradino o due sopra tutti, a Four Tet preferisco senza dubbio Vex'd e Pantha du Prince, per dire, e forse pure Gonjasufi (che però non mi fa impazzire), ma sono io. E tutto ciò solo per sottolineare come quest'anno l'elettronica sia ad un livello decisamente alto, perché il disco di Four Tet non lo trovo mica brutto!

User avatar
Shaun
Salon des Refusés
Posts: 4399
Joined: 02 Jan 2009 23:37
Location: Asda Town
Contact:

Re: Four Tet

Post by Shaun » 09 Sep 2010 16:33

http://www.factmag.com/2010/09/06/fact- ... -four-tet/

Qui una serie di remix fatti da lui, tra cui Mount Kimbie.
I, even I, know the solution
love, music, wine and revolution


Image

Comely

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16217
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Four Tet

Post by Decades » 27 Sep 2010 10:50

Tenendo conto delle considerazioni già fatte (e butto lì che per me il vertice elettricista di quest'anno sono i Mount Kimbie ormai), riascoltando il disco ancora una volta ho notato che se le tracce le prendo separate le ridimensiono, ma se ascolto tutto il disco di fila, intermezzi compresi, sono ancora soddisfatto di questa uscita.
Insomma, almeno per quanto mi riguarda non penso lo perderò, ormai mi dura da mesi nella sua non-eccezionalità dichiarata.
Image

User avatar
Decades
Amministratore
Posts: 16217
Joined: 02 Jan 2009 22:21
Contact:

Re: Four Tet

Post by Decades » 20 Nov 2010 18:51

Visto che non c'è il topic di Caribou, il link al report Four Tet + Caribou lo metto qui http://www.panopticonmag.com/articolime ... 12010.html
Visto che metto qui il link, approfitto per dire che Swim è ancora bello e forse lo ascolto più facilmente e con più piacere di Black Noise, anche se quello gli è superiore
Last edited by Decades on 20 Nov 2010 18:51, edited 1 time in total.
Image

User avatar
toolipano
Posts: 5034
Joined: 07 Jan 2009 16:14

Re: Four Tet

Post by toolipano » 20 Nov 2010 18:55

Swim è un ottimo album e dal vivo molte canzoni rendono davvero benissimo.
Pure There is Love in You è un ottimo album che si lascia ascoltare con piacere. Ma questo discorso può valere praticamente per qualsiasi cosa di Four Tet

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 2 guests